Quali sono le migliori cassette e i contenitori per la lievitazione dell'impasto della pizza?

Richiesta informazioni sui migliori contenitori per l'impasto della pizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono un appassionato della pizza fatta in casa e vorrei sottoporvi un quesito sulle attrezzature per realizzare un'ottima pizza: quali contenitori utilizzate per la lievitazione dell'impasto della pizza? Personalmente io mi servo dei contenitori Giganplast che sono made in Italy in plastica alimentare di alta qualità e disponibili in numerose dimensioni. Fino a poco tempo fa mi servivo in un negozio fisico. Da poco ho scoperto questa vastissiam offerta di cassette per l'impasto della pizza con tutta la serie Giganplast su questo sito:

    euroshoppingonline.it/ristorazione/pizza/cassette-e-coperchi-in-plastica-per-lievitazione-impasto-pizza

    Che ne pensate? I prezzi sono bassi e anche le spese di spezione non sono per niente elevate. Inoltre la consegna è rapida.

    Voi dove vi servite? E quali marchi preferite?

    Edited by Marcello D'Ambrosio - 6/8/2021, 14:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    se stai su quelli di plastica, uno vale l'altro; anzi, se lo scopo è risparmiare, cercando in rete trovi altri produttori e altri negozi che costano anche meno... se era far pubblicità credo che hai sbagliato sezione :D
    buona giornata Marcello...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao Na Pizzetta, ma di quale pubblicità parli? Le giganplast sono economiche e di alta qualità, le trovi su numerosi negozi online, da Amazon a Ebay a tanti siti web, io ho indicato quelllo da cui mi servo, non vedo il problema
    Buona giornata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    carissimo Marcello D'Ambrosio, scusa, Pizza Lover, nessun problema... fa solo strano che 12 minuti dopo essersi iscritti a forumfree e senza prendersi la briga di presentarsi, il primo post che scrivi assomiglia in tutto per tutto ad una marchetta... il dubbio era se al sito ecommerce o al prodotto... e nell'ultimo post credo che hai sciolto il dubbio ;) (che poi... dico... c'è la sezione apposita, perchè mai scrivere in "tecniche di pizzeria"? sarà mica perchè è la sezione più letta? oops...)

    comunque se ho inteso male mi scuso e continuo a consigliarti quanto scritto: ci solo produttori ugualmente "di qualità" e che si trovano a meno, per cui SE lo scopo del post non era far pubblicità, ti consiglio di cercare meglio sul web.
     
    Top
    .
3 replies since 6/8/2021, 11:29   327 views
  Share  
.