Ipbake, Famag, Restoitalia

Quale impastatrice a spirale per un piccolo Ristorante nel 2024?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono nuovo del "gruppo" anche se vi leggo assiduamente da diverso tempo. Visto che i post sulle impastatrici sono piuttosto datati ho deciso di farne uno nuovo per arrivare a una scelta il prima possibile. Ho un piccolo ristorante tipico italiano a Ibiza...non mi occupo precisamente di pizza però facciamo piccoli impasti per focacce, gnocco fritto, qualche pane...attualmente a mano o con thermomix. Ho deciso di comprare una piccola impastatrIce a spirale per velocizzare e aumentare leggermente la produzioni. Come ho già premesso non facciamo pizze però non escludo di poter fare quelche pizza in teglia per riempire una piccola vetrina per il take away. Insomma non ho bisogno di una impastarice grandissima però non voglio un giocattolo. Ho parlato con tantissime aziende fino ad arrivare ad Eliani e Sunmix, ma credo che la mia scelta ricadrà su IPBAKE, FAMAG o RESTOITALIA.
    Il gentilissimo ing Pento di IPBAKE mi consiglia la sua ISP5 anche se mi attira molto la ISP6 che a detta di molti di voi é un passo avanti.
    Guardando i modelli di FAMAG andrei su una Grilletta IM8 10v HH.
    Poi infine ho ricevuto un buona offerta da RESTOITALIA per il modello SKV10MO.
    La differenza di prezzo é intorno ai 200€ con Ipbake la piú cara e Restoitalia la piú economica.
    Via ai consigli, ovviamante anche di modelli che non ho menzionato. Sono nelle vostre mani. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,800
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    groupwave
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251

    Status
    Offline
    Ipbake o Sunmix
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho scoperto anche la PEB Atena che mi sembra molto valida. Opinioni a riguardo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251

    Status
    Offline
    Mai avuta la PEB Atena tra le mani, ho sentito parlare bene. Personalmente non la comprerei mai per via della protezione in policarbonato anzichè metallica
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Alla fine ho acquistato la IPBAKE ISP6, sto aspettando che arrivi. Poi farò numerosi post di richieste aiuto per un novellino (chiedo per un amico 😂)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    Vedrai che andrà benissimo
     
    Top
    .
6 replies since 21/2/2024, 14:10   616 views
  Share  
.