EFFEUNO Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    no aspetta, chi è che sta screditando ?
    Comunque concordo appieno con Arfio l'errore secondo me è aver mantenuto il codice del prodotto attuale, ma triplicandone il prezzo. (triplicando, non aumentando leggermente).

    Sarebbe stato più comprensibile fare una nuova linea di prodotti, proprio come già adesso hanno la linea da casa, quella da gara, quella professionale ecc ecc.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    634
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    io non ho nessun problema a pagare 1500 euro un forno, dico solamente che per farci solo la pizza mi sembra un po' troppo. Forni più versatili consentono anche altre cotture ma con il camera bassa ci fai poco oltre alla tonda.

    Poi, ripeto sono considerazioni personali per un forno elettrico che grazie agli automatismi consente anche una riproduzione del risultato o la memorizzazione di alcuni processi di cottura, ma a me la pizza piace "girarla" con il palino e il forno elettrico lo vedo come un sostituto obbligato se non avessi spazio per un forno a gas.

    Per dire anche l'EffeUno Gara Tron da 1800€ è un bel forno ma non è il prodotto per me.
    Concordo sul fatto di premiare le ditte italiane che facciano prodotti di qualità e infatti quando riesco è quello che faccio: io prenderò uno ZioCiro e in alternativa sarei andato su Alfa. Il mio attuale è un fornetto EdilPlanet che è siciliana.
    La cosa che odio di più sono tutte le cinesate tutte uguali rebrandizzate che ci sono online...

    Edited by MarcoFa - 14/6/2021, 08:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    concordo al 100%
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Propongo una pausa al focus "prezzo" e tornerei sul tecnico/romantico:

    qualcuno di voi l'ha già "messo nel carrello" o sta risparmiando per?
    Quale versione vi stimola di più?
    Io andrei di HA.

    Altro argomento forse interessante potrebbe riguardare la ripartizione percentuale dell'unica temperatura impostabile: secondo voi ci mancherà la gestione sostanzialmente indipende delle due resistenze del vecchio P134?

    Edited by Arfio - 14/6/2021, 16:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    109

    Status
    Offline
    Ottima idea, bravo!
    Dunque io onestamente rimarrei sul camera bassa, tanto ci farei più che altro pizza ma di ogni tipo.. Compreso il calzone che ci sta addirittura con il biscotto... Però opterei per la versione più grande da 150 se mai la faranno.. Così da fare grandi teglie per mettere a tavola più persone.. Oltre che una bella ruota di carro infornata comodamente.

    Rispetto alla modalità di cottura immagino si possa impostare come il precedente modello evco che prevede la scelta delle due modalità
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jonathan Reef @ 13/6/2021, 10:35) 
    La penso come te sul prodotto e sull'azienda, d'altronde quando una cosa è fuori dalla portata economica delle proprie tasche, si tende erroneamente a screditare...questo atteggiamento nn lo sopporto.
    Per il nome invece, penso che evolution renda benissimo l'idea e credo che sarà un successo nonostante tutto il polverone che si sta creando..

    ma perché quando qualcuno critica qualcosa si passa subito al "non te lo puoi permettere e quindi sminuisci"

    Personalmente potrei permettermelo senza il minimo problema, se parliamo del prezzo discorso diverso poterlo avere effettivamente dato che vivo in Cina e non credo spediscano da queste parti, eppure lo trovo comunque un prezzo non congruo basandomi su quelle che sembrano essere le differenze rispetto al 134h.

    Perché dobbiamo sempre pensare male?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    634
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ma qualcuno qui dentro sta pensando di comprarlo? così ci fa una bella recensione imparziale non prezzolata che ci farebbe molto piacere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoFa @ 15/6/2021, 10:51) 
    ma qualcuno qui dentro sta pensando di comprarlo? così ci fa una bella recensione imparziale non prezzolata che ci farebbe molto piacere

    Se fate la colletta lo testo io, pago le spese di spedizione :D

    Io sono stra-curioso di vedere la cottura di una napoletana in entrambe le versioni a camera alta.
    Non mi aspetto lo stesso risultato di un camera bassa, ma voglio vedere in % quanto si perde in tempi di cottura e risultato finale (cornicione ed estetica).

    La versione HA è già in sold-out sul sito.......

    Saluti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Se l'argomento è d'interesse aprirò nuovo topic (qui saremmo un po' OT)...
    avete notato che l'Effeuno ha rinnovato anche i "vecchi" P134 della linea EasyPizza?
    Ad una prima occhiata il vecchio progetto è stato "calato" nella nuova scocca.

    https://shop.effeuno.biz/categoria-prodott...nea-easy-pizza/


    EDIT: non ce l'ho fatta e il nuovo topic l'ho già aperto qui :D

    Edited by Arfio - 16/6/2021, 09:26
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    634
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    allora questo Evolution qualcuno l'ha provato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Io aspetto sotto le festività natalizie se fanno qualche promozione, ma con l'aumento delle materie prime..acciaio ecc non so se conviene aspettare e avere la sorpresa di un prezzo maggiorato oppure no.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fairman65 @ 18/10/2021, 12:07) 
    Io aspetto sotto le festività natalizie se fanno qualche promozione, ma con l'aumento delle materie prime..acciaio ecc non so se conviene aspettare e avere la sorpresa di un prezzo maggiorato oppure no.

    Non penso che facciano sconti...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    se interessa, ho trovato sul tubo questo video di ieri (in italiano): www.youtube.com/watch?v=aQo4agzlfJ8
    si parla di 1450 euros e accenna ad un non ben specificato "codice sconto"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    634
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NaPizzetta @ 19/10/2021, 22:57) 
    se interessa, ho trovato sul tubo questo video di ieri (in italiano): www.youtube.com/watch?v=aQo4agzlfJ8
    si parla di 1450 euros e accenna ad un non ben specificato "codice sconto"

    grazie, lo guardo volentieri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    l'ho visto anch'io e spiega bene come funziona , ma dai commenti sotto il link del video c'e ne uno che dice di aver chiamato la effe 1 e che in poche parole non è al momento disponibile all'acquisto. Io ho visto in un forum , che non ricordo il nome, di una utente che c'e l'aveva e postava le pizzate. Forse li hanno terminati e per colpa del lockdown non arrivano componenti.
     
    Top
    .
108 replies since 3/5/2021, 10:11   14868 views
  Share  
.