Probabile futuro Koda 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Salve, mi sono avvicinato a voi perchè ho iniziato a cercare info sul koda 16 e vi ho trovato. Molto contento di leggere i vostri post, al momento sono alla pag 146 del post dedicato al Koda. Grazie in anticipo di tutte le info , preziose che ho e che sto raccogliendo dai vostri commenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,992
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    e niente.. al momento sono in ballottaggio , nella mia testa, tra il
    Effeowens N3
    QQ16
    dopo aver letto tutte e 189 le pagine sul koda 16 :D cmq molto molto interessanti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    alla ricerca del "codice" della Pizza Matrix...

    Group
    Administrator
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    Benvenuto Niope su BP... :b:

    Buona Pizza a te.. ;)

    :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niope @ 1/6/2023, 10:18) 
    dopo aver letto tutte e 189 le pagine sul koda 16 :D cmq molto molto interessanti

    sei un eroe! :D
    comunque, marche a parte, elettrico e gas hanno peculiarità assai diverse... se vuoi apri un thread :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Benvenuto, ho da dirti solo che , a mio avviso, e sempre preferibile avere un buon forno elettrico che standardizza i risultati , prima di comprarne uno a gas come il koda 16. io ho il V1 , il p134ha 509 , e il koda 16 . Questa ultimo, per mia pigrizia, ancora senza porta, non mi sta dando buoni risultati , almeno non come quelli elettrici. oggi guarderei anche ai GGF veraci , forse meno belli esteticamente , ma mi sembrano funzionali.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (onilp @ 2/6/2023, 09:47) 
    Benvenuto, ho da dirti solo che , a mio avviso, e sempre preferibile avere un buon forno elettrico che standardizza i risultati , prima di comprarne uno a gas come il koda 16. io ho il V1 , il p134ha 509 , e il koda 16 . Questa ultimo, per mia pigrizia, ancora senza porta, non mi sta dando buoni risultati , almeno non come quelli elettrici. oggi guarderei anche ai GGF veraci , forse meno belli esteticamente , ma mi sembrano funzionali.

    Grazie mille, si effettivamente mi ero quasi convinto per l’N3 della Effeowens ma poi ho visto il qq16 della casa Emiliana 😱🤦🏼‍♂️
    Comunque come consigliatomi ho aperto un thread
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    646

    Status
    Anonymous
    Ciao!
     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2023, 12:29   202 views
  Share  
.