Ciao a tutti ritorno a pizzare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti dopo un pò di anni ritorno a pizzare, rispolverando il mio f1 p134h 2012
    Ho trovato questo altro forum, ho letto di utenti che già conoscevo nell’altro che sono stati bannati, vicende di querele, e altro…
    Io lo avevo abbandonato perchè dopo aver scrittto, una mia personale opinione, e essermi scusato perchè a quanto pare non era stata presa nel verso che speravo, quindi credevo che con le mie scuse finisse, invece sono stato insultato sia in pubblico e anche in pm, quindi decisi di lasciare senza dire nulla e andare per la mia strada, e sinceramente non mi andava ritornarvi, poi ho scoperto questo e le novità successe in questi anni…
    Poco dopo smisi di pizzare per vari motivi personali, ora invece mi è ritornata la passione e la voglia di ripartire.
    Comincerò il chiedere aiuto per migliorare il mio vecchio f1 del 2012 nella sezione dedicata.
    Probabilmente qualcuno si ricorda di me perchè sono stato il primo a fare la schermatura con lastra in acciaio inox sul vetro interno dello sportello.

    Ciao alla prossima
    Davide
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    Benvenuto, anzi bentornato, non c'è poi molto da migliorare in un effeuno alla fine.

    Che tipo di pizza pensi di fare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ben tornato :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Bello rivedere utenti del vecchio sito , io non sono stato bannato ,risulto ancora iscritto, anche se ebbi un leggero diverbio che ora manco ricordo, non me ne curai piu di tanto , ma cominciai ad avere qualche perplessità , non sui colleghi ma su come veniva gestito in merito alla commercializzazione dei prodotti.

    Bello rivedere utenti del vecchio sito , io non sono stato bannato ,risulto ancora iscritto, anche se ebbi un leggero diverbio che ora manco ricordo, non me ne curai piu di tanto , ma cominciai ad avere qualche perplessità , non sui colleghi ,ma su come veniva gestito il sito in merito alla commercializzazione dei prodotti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    646

    Status
    Anonymous
    Ciao!
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2023, 21:19   855 views
  Share  
.