CONFRATERNITA DELLA PIZZA ANTI DEMOCRATICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    incredibile come sia antidemocratico il signore che gestisce la confraternita della pizza.
    mis sono permesso di dire che alcuni sostengono che l'impasto salga sul verme della PINA della RESTOITALIA denotando un possibile punto a sfavore della PINA.
    ho ricevuto un ammonimento e poi sono stato bannato perchè forse dichiarazioni troppo scomode per il maestro di democrazia

    forse avrà una provvigione sugli acquisti della Pina perchè sennò non si capacita questo astio
    Attached Image
    nottruno

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    prosueguendo con delle assurdità campate in aria!!!
    spero tu possa leggere caro NOTTURNO ITALIANO per poter confrontarmi con te.
    ma soprattutto riproporre il mio post chè non era assolutamente contro alcuna azienda.
    Attached Image
    mnotturno2

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    In effetti da quando ho scoperto questo forum, o meglio da quando ho notato che molti di questo forum prima erano anche nella confraternita e ora non piu' , mi e venuto il dubbio su tutto quanto viene pubblicizzato in rete, you tube ecc. anche da amatori della pizza. naturalmente sono grato a tutti, anche alla confraternita , con cui ho mosso i primi passi, ma dopo un po è bene crescere anche da soli, o perlomeno prendere i suggerimenti col beneficio dell' inventario.... del resto quello che piace o va bene ad uno, può non andar bene per un altro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Non ha una logica l avermi bannato o meglio a pensare male si!!!
    Probabilmente hanno degli interessi a promuovere determinati articoli rispetto ad altri…ma ciò è davvero triste.
    Ho sempre pensato al forum (in generale intendo) come un mezzo per potersi confrontare chiedere e dare consigli sempre nel rispetto dell altro.
    personalmente non ho mai insultato e tanto meno non sono mai stato maleducato verso altre persone nei forum.
    Questo personaggio amministratore della confraternita della pizza è peggio dei politici!!!
    Spero legga e possa accettare un confronto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Più rileggo e più mi vengono i brividi….sostenendo di aver parlato male delle aziende…..ma quando mai?
    È un personaggio pericoloso, manipola a suo piacimento il senso vero delle parole che uno esprime.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    amo leggere questi post, seduto comodo e sorseggiando una buona birra da divano... mi ricordano i tempi del mio ban... ah... bei tempi! tra non molto capirai la fortuna che hai avuto ad esser stato bannato da quel posto. prosit!

    P.S. se ti interessa, su Internet Archive dovresti ancora trovare i post che ti hanno cancellato:
    https://web.archive.org/web/20220000000000...a.forumfree.it/

    coraggio e... BuonaPizza!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Mi spieghi come si fa a trovare il post che mi hanno bannato??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    mmmh... in effetti l'ultimo snapshot è del 8 agosto... ormai nemmeno Internet Archive se lo indicizza più quel forum :lol:
    puoi provare ad aprire una contestazione direttamente a forumfree.it ...volendo ben vedere ad essere bannato dovrebbe essere tutto quel forum!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Grazie mille
    Si mi piacerebbe ritrovare il post che mi hanno cancellato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    Rendere pubbliche conversazioni private senza consenso temo non sia una buona mossa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Il problema non sussiste dal momento che L identità viene nascosta da un nickname

    Inoltre i messaggi sono visibili sul loro forum non sono privati
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    Il primo mi sembrava un messaggio privato tra te e notturno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannaider @ 28/10/2022, 22:04) 
    Più rileggo e più mi vengono i brividi….sostenendo di aver parlato male delle aziende…..ma quando mai?
    È un personaggio pericoloso, manipola a suo piacimento il senso vero delle parole che uno esprime.

    non fartene una colpa , anch'io sono stato fortunatamente bannato solo per aver dato delle idee diverse dalle loro su una modifica di un attrezzo fai da te e di nessuna ditta. Ho persino cancellato tutte le risposte e le idee innovative per fare vedere che non mi importava nulla, ma non è servito. L'arroganza è prevalente come se ciò che dicono quelli del cerchio magico è religione e gli altri devono solo ascoltare e comprare i prodotti al momento pubblicizzati come i migliori del mercato. Questo è un forum serio e democratico dove puoi dire la tua opinione , sempre nel rispetto delle idee e delle persone e poter essere messo in discussione senza essere bannato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Mi fa piacere non essere L unico….frequenterò di più questo forum grazie mille
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cari zii. Non prendetevela e andate oltre. Sta roba è una sorta di battesimo virtuale necessario, per progredire e capire come va la vita.
    Va dato atto a Sir Notturno di essere stato fortunato e molto molto bravo a trafficare ed eclissarsi dietro i forum di discussione e le piattaforme social. In questo è stato un autentico maestro, sfoggiando capacità che dal vivo non è riuscito e mai riuscirà a replicare. Geniale di nascosto, scarso di persona.
    Ma gli stimo la costanza gattopardiana, che lo vede bannare generazioni di utenti, tentando di cambiare tutto per non cambiare mai niente.
    Mi auguro solo che il Sir abbia trovato ciò che cercava e che tanto lo ha agitato nel corso di questi anni.
    Una prece per lui.
     
    Top
    .
16 replies since 28/10/2022, 11:35   939 views
  Share  
.