Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi presento Ivan, Bergamo, 47 anni da 3 anni appassionato di pizza fatta in casa, dolci, salati, creme, insomma basta ingrassare che va bene :)

    Ero iscritto al forum: "La confraternita della pizza", ma da una settimana sono stato bannato, motivo: non ne ho idea.
    Ho sempre chiesto aiuto per gli impasti e la stesura o sui forni, mai parlato male di nessuno, sempre educato, sempre ringraziato, ma niente, ho provato più volte a scrivere agli amministratori della loro decisione: non ho mai ricevuto una risposta.

    Pazienza non è fondamentale ai fini di poter stare al mondo, no?

    E qui siete di visione ampia? Avete interessi con alcune case che vendono prodotti per pizza? E si perché alla Confraternita, non essendo stupido, avevo capito che spingevano per alcuni prodotti e guai a parlare di altro...

    Spero di trovarmi bene, porterò pochi contributi perché sono nella fase di apprendimento, ma non mancherò di farmi sentire se un argomento sarà alla mia portata.

    Grazie e buona giornata a tutti.

    Ivan Ghilardi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,992
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto.
    Qui non ci sono problemi a parlare di prodotti/produttori diversi tranquillo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    alla ricerca del "codice" della Pizza Matrix...

    Group
    Administrator
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    Benvenuto Ivan su Bp..... :b:

    Vai tranquillo... rispettando netiquette... ;)

    Buona Pizza a te.. ;)

    :B):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Grazie buona giornata.
     
    Top
    .
3 replies since 22/9/2022, 13:03   109 views
  Share  
.