Torta di compleanno animata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Sabato è stato il compleanno di Sofia, 2 anni.

    A lei piace sia il Treno Bob che la CryBabies, dei cartoni da bambini piccoli.

    Allora gli ho fatto una torta che li unisce, sotto il mondo del treno bob con le sue casette e le "forme" che porta sulla sua carrozza, sopra la montagna Fantasy delle Cry, con una Crybabies in pasta di zucchero e una nuvola "volante" in isomalto.


    IMG_5623



    IMG_5603

    IMG_5600

    IMG_5650

    Questi gli originali.

    WhatsApp_Image_2021-05-03_at_10

    Nala_1500x1500_0

    download_0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Una torta da sogno, che racconta... Immagino la sorpresa!!! Tanti auguri alla piccola Sofia <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Eh si... lei già diceva da tempo che voleva una torta con questi personaggi ma on l'aveva vista durante la realizzazione... l'ha vista prima statica poi ho acceso il treno che era nascosto dietro. Non ha detto niente ma l'espressione del viso diceva tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    Dek No Limits! (WOW!) (Stika!) (Azzz!)
    tieni da conto foto e video, quando sarà + grande e capirà cosa c'era dietro, apprezzerà ancora di più... complimenti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Grazie mille e scusa per il ritardo con cui ti rispondo. In effetti già la grande si interessa molto di come procedo e vorrebbe aiutarmi in tutti i dettagli. Ormai ho iniziato dal primo compleanno della prima figlia e non posso più tirarmi indietro, oltretutto approfitto di ogni evento per sperimentare qualcosa di nuovo
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2021, 06:52   213 views
  Share  
.