Nuovo forno per la pizza

Consigli per un buon forno per la pizza a gas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    Si, sicuramente, ma a poco più c'è il koda, almeno è una azienda vera
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    Gandalf,
    CITAZIONE (NaPizzetta @ 7/6/2021, 09:40) 
    in Italia si fa così...

    la frase era rivolta proprio a quello che hai scritto... ho semplicemente evitato di ripetermi ANCHE per questo "produttore"

    poi, quando parli di "azienda", clicca sul link che avevo postato prima, a sottolineare (ANCHE per questo "produttore") le somiglianze tra il sito web e il sito...di produzione! :D

    CITAZIONE (NaPizzetta @ 7/6/2021, 09:40) 
    se qualcuno passa da quelle parti

    aggiungo solo (ANCHE questa volta) che è un peccato... è un peccato soprattutto perchè questi forni sembrano davvero ben fatti... ma il salto di qualità (che si traduce in benefici comuni, con le tasse pagate e magari l'assunzione di un dipendente in più) NON lo ottieni vendendo in nero e facendo la corsa al ribasso, ma vendendo al giusto prezzo, e coi giusti modi! poi, lavori bene e magari finisci anche per vendere in tutto il mondo; leggi Ooni, ad esempio ...o vogliamo ancora credere che Edimburgo abbia una tradizione di fornai più radicata che a Salerno ?!?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NaPizzetta @ 7/6/2021, 14:42) 
    Gandalf,
    la frase era rivolta proprio a quello che hai scritto... ho semplicemente evitato di ripetermi ANCHE per questo "produttore"

    poi, quando parli di "azienda", clicca sul link che avevo postato prima, a sottolineare (ANCHE per questo "produttore") le somiglianze tra il sito web e il sito...di produzione! :D

    Non avevo visto il link! Bellissimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Alla fine ho deciso di acquistare questo forno. Il venditore si è dimostrato essere una persona molto disponibile e cortese, assicurandomi che sarà possibile acquistare tramite paypal dalla settimana prossima e che comunque il forno arriva insieme alla fattura con una garanzia di 2 anni. Per il prezzo mi sembra veramente ottimo, considerando i materiali e le dimensioni. Mi ha assicurato che il bruciatore non è più rialzato, come quello dell'Etna per intenderci, ma a livello del biscotto. Le dimensioni interne poi sono di 45x45, di biscotto, e l'altezza della bocca è di 21 cm, quindi è stata alzata di parecchio. Una pecca è che non è provvisto di termocoppia, acquistabile comunque a parte sempre da lui. Il coperchio infine non è compreso, ma viene venduto a parte a 25€, e sinceramente credo che sia abbastanza comodo considerando le dimensioni della bocca e del forno. Vediamo come andrà a finire tutta questa storia e se siamo riusciti a trovare un'alternativa valida alla concorrenza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    beh, allora avrai il dovere DEONTOLOGICO di recensirlo non appena arriva!! :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    Bene bene, aspettiamo unboxing e recensione

    Comunque se hai modo fatti mandare foto (o video) aggiornate del forno così le pubblichi qui, visto che non si sa se le foto su facebook sono recenti oppure no
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Va bene, appena avrò più informazioni e foto le manderò di certo! Per la recensione non vi preoccupate arriverà :) Certo sarà la prima prova in assoluto con un forno del genere, ma comunque spero di fare del mio meglio! Per adesso da quello che ho capito il forno è questo qui www.instagram.com/p/CNqDG9norXI/?utm_medium=copy_link
    Quindi col bruciatore a livello del biscotto e la bocca più alta rispetto a prima.
    Attached Image
    Screenshot_20210607_234532_com.instagram.android

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    Qualche novità su questo forno?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Purtroppo mi verrà spedito questa settimana. Da quello che ho capito hanno molte richieste quindi i tempi di attesa si prolungano molto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    Allora aspetto. :-)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Seguo con interesse ….
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Alto adige

    Status
    Offline
    Buongiorno,come e andato con quell forno?
    Saluti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    qui a furia di aspettare la risposta ci cresce il sospetto... :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    534

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NaPizzetta @ 11/7/2021, 17:51) 
    qui a furia di aspettare la risposta ci cresce il sospetto... :D

    ... Il sospetto che se ne sia andato in ferie, visto che è luglio... Scherzi a parte, un mio amico ha ordinato questo forno, e pure lui è ancora in attesa, questo produttore ritengo faccia tutto da solo (o quasi), a giudicare dalle dimensioni del "sito produttivo" quale si vede da Google Street view.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    che ne dite del nuovo forno Spice?
    Camera 40x40 e solo gpl
     
    Top
    .
45 replies since 2/6/2021, 15:08   2426 views
  Share  
.