Modifica forno Ooni Koda!!

La pizza ruota!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera sono nuovo sul forum volevo sapere cosa ne pensate di questa modifica fatta al forno Ooni Koda per permettere alla pietra e quindi alla pizza di ruotare!! Premetto che a breve posterò anche la versione automatica!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    L'ha fatta tu? è in vendita?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Bella, ma c'è già la versione motorizzata sia per il 12 che per il 16... Appena prenderò il forno l'acquisterò.
    File Allegato
    VID_20210216_WA0039.mp4
    (Number of downloads: 337)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    bella li. queste modifiche circolano già da qualche tempo, ma il vantaggio di poterla ordinare coi pezzi già fatti per molti è una gran comodità!
    forse la vedo meglio (diciamo pure "necessaria") sul Koda 12, mentre sul Koda16, non so... il 16 è bello perchè ti diverti a spalettare... se ci metti il gira-gira togli il gusto di fare il pizzaiolo casalingo! :)
    il costo del Kit? giusto per informazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Allora buongiorno ragazzi, per rispondere ad alcuni, dico che in giro ci sono già delle modifiche ma vi mi posso assicurare che non hanno nnt a che vedere con questa che ha realizzato un mio carissimo amico, il kit e in vendita ma dovete rivolgervi a lui per tutte le info io mi occupo solo dei video ecc...per tutte le info alla fine del video ci sono la mail e il numero di cellulare....

    La modifica e già stata motorizzata devo solo caricare il video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ho spostato il messaggio nella sezione che mi sembrava più appropriata visto che si propone qualcosa da vendere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Bella la modifica ma concordo con na pizzetta il divertimento di girare la pizza nel koda16 e sentirsi un può pizzaiolo non ha paragoni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Non propongo nnt era per vedere in un forum dedicato cosa pensavano il resto dei possessori di questo forno infatti non ho inserito ne scritto nulla in merito alla vendita, mi è stata solo fatta una domanda se era in vendita il kit e ho risposto di chiedere queste cose al mio amico che ha fatto il tutto!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Il piacere di infornare una pizza e mentre gira e si cuoce, nel frattempo stendi e ne condisci un'altra... Non ha prezzo. Specialmente quando hai molti amici che aspettano x mangiare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marvit @ 18/2/2021, 17:58) 
    Non propongo nnt era per vedere in un forum dedicato cosa pensavano il resto dei possessori di questo forno infatti non ho inserito ne scritto nulla in merito alla vendita, mi è stata solo fatta una domanda se era in vendita il kit e ho risposto di chiedere queste cose al mio amico che ha fatto il tutto!!!!

    Bhè il video è tuo e la proposta è alla fine del video. Non c'è nulla di male a vendere un prodotto, per questo abbiamo creato questa sezione.
     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2021, 19:04   1954 views
  Share  
.