Ora alla metro anche senza p. Iva

Opzione invita un amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Offline
    Mi è arrivata nei giorni scorsi una mail della metro come a tutti i possessori di tessera, scaricando l'app c'è la possibilità di mandare un invito a 10 persone per poter andare a fare la spesa alla metro con la partita Iva del titolare per 30 giorni. Il tutto tramite app e usando un codice.

    Ma è tutto spiegato meglio qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa! Peccato non conosca nessuno con la tessera della Metro X)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    Anonymous
    Sono andato proprio oggi alla Metro grazie al suggerimento di Therealbutcher, ne ho approfittato per prendere un sacco di Petra 5063 (è da un po' che volevo provarla, ma ordinandola da internet pagherei più di spedizione che la farina in sé) e una 5 stagioni superiore, oltre al classico Criscito Caputo e al Cuor di Cereali. Ho trovato anche la spatola in plastica della gimetal.

    Unica brutta sorpresa è che la fattura era intestata al proprietario della partita iva, per cui spero di non dargli noie o problemi, dato che lavora in un settore che non c'entra nulla con la ristorazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gfbio @ 4/1/2021, 20:21) 
    Sono andato proprio oggi alla Metro grazie al suggerimento di Therealbutcher, ne ho approfittato per prendere un sacco di Petra 5063 (è da un po' che volevo provarla, ma ordinandola da internet pagherei più di spedizione che la farina in sé) e una 5 stagioni superiore, oltre al classico Criscito Caputo e al Cuor di Cereali. Ho trovato anche la spatola in plastica della gimetal.

    Unica brutta sorpresa è che la fattura era intestata al proprietario della partita iva, per cui spero di non dargli noie o problemi, dato che lavora in un settore che non c'entra nulla con la ristorazione.

    Se ti ha dato la tessera, zero noia, noi con partita Iva possiamo scrivere sulle fatture di acquisto che è merce non destinata alla vendita ma uso personale e si scorpora. Hai preso anche poco. Io oggi ho comprato un saccone da un grossista e un saccone di rossa che era in offerta dove vado io... Poi ti aggiorno. Se prendi i pelati San Marzano sono tanta roba.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gfbio @ 4/1/2021, 20:21) 
    Sono andato proprio oggi alla Metro grazie al suggerimento di Therealbutcher, ne ho approfittato per prendere un sacco di Petra 5063 (è da un po' che volevo provarla, ma ordinandola da internet pagherei più di spedizione che la farina in sé)

    Se ti può interessare la petra ha tolto le spese di spedizione per ordini sopra i 40 euro. La promozione scade il 31 gennaio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Finalmente una bella notizia..... 😁😁😁😁
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Igon83 @ 5/1/2021, 20:54) 
    CITAZIONE (gfbio @ 4/1/2021, 20:21) 
    Sono andato proprio oggi alla Metro grazie al suggerimento di Therealbutcher, ne ho approfittato per prendere un sacco di Petra 5063 (è da un po' che volevo provarla, ma ordinandola da internet pagherei più di spedizione che la farina in sé)

    Se ti può interessare la petra ha tolto le spese di spedizione per ordini sopra i 40 euro. La promozione scade il 31 gennaio.

    C'è differenza tra il prezzo alla metro e quello online sullo shop? L'ho sempre vista cara e non la ho ancora provata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Therealbutcher @ 6/1/2021, 17:21) 
    CITAZIONE (Igon83 @ 5/1/2021, 20:54) 
    Se ti può interessare la petra ha tolto le spese di spedizione per ordini sopra i 40 euro. La promozione scade il 31 gennaio.

    C'è differenza tra il prezzo alla metro e quello online sullo shop? L'ho sempre vista cara e non la ho ancora provata.

    Alla Metro se non erro il sacco da 12.5kg costa sui 13€
     
    Top
    .
7 replies since 28/12/2020, 12:12   3339 views
  Share  
.