Nuove icone per il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    So che sono tra voi da poco. Dato che mi piace molto il contenuto del forum vorrei contribuire a farlo crescere. Spero che non prendiate questo come una critica (non mi permetterei mai :) ) ma come una discussione che per quanto possa sembrare "futile" potrebbe aiutare il forum a crescere.

    Nella seguente cartella Drive ho messo qualche immagine, giusto come bozza: > LINK <
    Se vi piace l'idea ovviamente posso lavorarci di più e sostituire le foto con icone stilizzate per rendere il tutto ancora più uniforme :D

    Le fotografie sono pubbliche e libere da utilizzare, mentre per poter utilizzare le immagini stilizzate basta mettere quella riga di testo che trovate nel file .txt in calce al forum..

    Buona serata a tutti!

    Edited by gfbio - 31/10/2020, 11:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.instagram.com/emmalapergamena/

    Group
    Administrator
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Grazie per il tuo impegno, soprattutto perche' hai colto lo spirito del nostro forum che dovrebbe essere la casa di tutti coloro che hanno piacere di conividerne le attività.
    Purtroppo la mia conoscenza di grafica e di tuttp quello che rappresenta la forma e lo stile tramite programmi o applicazioni varie è pari allo zero, ma con piacere sottoporro' la tua idea agli altri amministratori . :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LAPERGAMENA @ 31/8/2020, 08:17) 
    Grazie per il tuo impegno, soprattutto perche' hai colto lo spirito del nostro forum che dovrebbe essere la casa di tutti coloro che hanno piacere di conividerne le attività.
    Purtroppo la mia conoscenza di grafica e di tuttp quello che rappresenta la forma e lo stile tramite programmi o applicazioni varie è pari allo zero, ma con piacere sottoporro' la tua idea agli altri amministratori . :)

    Rimango a vostra disposizione se volete cambiare questa o quella icona, oppure se volete usare tutte icone stilizzate per rendere le immagini ancora più uniformi :D

    Edited by gfbio - 31/10/2020, 11:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie gfbio per la collaborazione, ne parliamo un po' e ti faremo sapere :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Interessante...!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 30/8/2020, 19:00   101 views
  Share  
.