C’è una cosa che non capisco ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pestone
     
    .

    User deleted


    .... sono iscritto da un po’ di tempo alla C.D.P. e poi mi sono iscritto a La Verace e fin qui tutto ok. Poi ho trovato altri forum, dove senza essermi iscritto risulto avere il mio profilo bello che pronto. Qui per esempio risulto essere attivo senza mai essermi iscritto. Come può essere una cosa del genere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Carpaneto Piacentino

    Status
    Offline
    Perché sono tutti forum basati sulla piattaforma forumfree e quindi iscritto una volta iscritto su tutti (suppongo)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.instagram.com/emmalapergamena/

    Group
    Administrator
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Esattamente come ha detto Marco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    ciao Pestone ...guarda il lato positivo (e concreto, purtroppo)
    se vieni bannato dalla Confraternita per aver pensato di parlare di argomenti sgraditi, puoi venirci a fare compagnia senza problemi! :D
    ma anche se decidi di farti un formaggio in casa, o ti appassioni all'orologeria classica (sono esempi) su frumfree trovi ottimi forum senza doverti iscrivere ogni volta...

    se invece ti piace la vera birra (e sei di Lurago Marinone) non c'è nemmeno bisogno di frequentare i forum ;) ma se vuoi, anche qui trovi homebrewer... insomma... forumfree è un mondo parallelo! :D
     
    Top
    .
  5. Pestone
     
    .

    User deleted


    .... come pensavo, dunque. Nessun problema per me eh, sia chiaro, ma la cosa mi ha incuriosito un po’. Diciamo comunque che, per quello che ho letto sugli espulsi, adesso ho paura di chiedere anche che giorno è, nel forum “di là” ....


    CITAZIONE (NaPizzetta @ 31/8/2020, 10:13) 
    ciao Pestone ...guarda il lato positivo (e concreto, purtroppo)
    se vieni bannato dalla Confraternita per aver pensato di parlare di argomenti sgraditi, puoi venirci a fare compagnia senza problemi! :D
    ma anche se decidi di farti un formaggio in casa, o ti appassioni all'orologeria classica (sono esempi) su frumfree trovi ottimi forum senza doverti iscrivere ogni volta...

    se invece ti piace la vera birra (e sei di Lurago Marinone) non c'è nemmeno bisogno di frequentare i forum ;) ma se vuoi, anche qui trovi homebrewer... insomma... forumfree è un mondo parallelo! :D

    NaPizzetta, ho provato anche a fare home brewing, ma troppo lungo se fatto bene e per quella che bevo io, visto che anche tu mi sembra lo conosca, vado al birri qui di Lurago...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    alla ricerca del "codice" della Pizza Matrix...

    Group
    Administrator
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    Scusa Pestone... :cry: -_- :cry: ...ma che giorno è...??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

    :B):
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,798
    Location
    Friuli-Venezia-Giulia

    Status
    Offline
    Io sono stato bannato / bandito solo per aver detto che IO con l'impasto rivoluzionario di priore con tantissimo lievito e 3 ore di lievitazione maturazione sono stato male .
    Ma ho fatto presente che essendo debole di stomaco di mio , probabilmente l'impasto rivoluzionario andava bene a tutti , solo per me no.
    Quindi bannato , bandito (!!👿) in maniera irrimediabile !
    PERO...
    PERO mi mandano le email per iscrivermi al loro corso pizza sui 300 euro se non ricordo male.
    Prima mi bannano poi mi leccano il cXXo per avere i miei soldi.

    Col KAKKIO ! 🦾
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Texwolfy @ 8/12/2020, 09:34) 
    Io sono stato bannato / bandito solo per aver detto che IO con l'impasto rivoluzionario di priore con tantissimo lievito e 3 ore di lievitazione maturazione sono stato male .
    Ma ho fatto presente che essendo debole di stomaco di mio , probabilmente l'impasto rivoluzionario andava bene a tutti , solo per me no.
    Quindi bannato , bandito (!!👿) in maniera irrimediabile !
    PERO...
    PERO mi mandano le email per iscrivermi al loro corso pizza sui 300 euro se non ricordo male.
    Prima mi bannano poi mi leccano il cXXo per avere i miei soldi.

    Col KAKKIO ! 🦾

    Normale amministrazione 😂😂😂😁
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Texwolfy @ 8/12/2020, 09:34) 
    Io sono stato bannato / bandito solo per aver detto che IO con l'impasto rivoluzionario di priore con tantissimo lievito e 3 ore di lievitazione maturazione sono stato male .
    Ma ho fatto presente che essendo debole di stomaco di mio , probabilmente l'impasto rivoluzionario andava bene a tutti , solo per me no.
    Quindi bannato , bandito (!!👿) in maniera irrimediabile !
    PERO...
    PERO mi mandano le email per iscrivermi al loro corso pizza sui 300 euro se non ricordo male.
    Prima mi bannano poi mi leccano il cXXo per avere i miei soldi.

    Col KAKKIO ! 🦾

    rilancio l'idea della sezione "l'angolo dei Bannati" :D
    coraggio, qua sei in buona compagnia :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,798
    Location
    Friuli-Venezia-Giulia

    Status
    Offline
    L'angolo dei dannati a questo punto. 🤣
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    alla ricerca del "codice" della Pizza Matrix...

    Group
    Administrator
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    Ma no.. Voi non siete dannati.. Solo avete.. Un pensiero proprio che non portate all'ammasso..😉
    Su quell'impasto si potrebbero dire molte cose.. Fa il paio con la stesura delicata.. Ma lasciamo che siano gli altri a scoprirlo..
    Panta rei.. Diceva Eraclito.. 🙄

    Pensate a pizzare e a fare i vostri impasti.. Che é meglio..
    😎
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Sempre saggio in nostro Maurizio 😁
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    io me ne sono scappato di laaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! si salvi chi puoooooooooooooo :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,798
    Location
    Friuli-Venezia-Giulia

    Status
    Offline
    Claro que si. 👍😉
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    Ho letto la discussione in oggetto...Mi scappa da ridere per non piangere XD
     
    Top
    .
19 replies since 29/8/2020, 16:02   661 views
  Share  
.