Acquisto forno, consigli...

Indecisione ed inesperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Offline
    Buonasera, come molti di voi avranno visto mi sono arrangiato a cuocere pizze col forno di casa con risultati direi altalenanti. Prima però di bruciare l'intera cucina o di vedermi costretto a cambiare casa (la mia compagna potrebbe cacciamri) 🤣, ho deciso di acquistare un forno dedicato alla pizza. Avrei anche lo spazio per un forno a legna esterno ecc ecc ma non sono invogliato perché gli inverni nella campagna Toscana sono lunghi e di solito rigidi. Premetto che cuocerei in casa e che non posseggo terrazzi et simila perché la casa è indipendente semmai spazio esterno. Sono aperto a qualsiasi consiglio e\o novità. Ho visto in rete anche l'ooni koda normale non versione 16 e sarei tentato da quello così come dqll'effeuno. So perfettamente che ci sono altri nmila post online, ma avete visto le mie pizze e credo che ognuno abbia bisogno del suo metodo di cottura.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    alla ricerca del "codice" della Pizza Matrix...

    Group
    Administrator
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    Vai con un forno elettrico... Piu facile da gestire.. E ci fai di tutto.. Prenderei uno con camera alta.. Cosi ci fai piu cose.. Effeuno p134HA..gia testato e ritestato.. Oppure segui lo Spinello che non mi sembra male come caratteristiche...
    Molte volte .. X le ns passioni.. Meglio essere single.. 😂
    😎
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    dell'Effeuno P134H e HA se n'è parlato all'infinito...

    il forno Spinello è la prima volta che lo sento; posto il link al sito del produttore: www.sudforni.it/pdf/Spinello.pdf
    camera di cottura: 42x42x13cm
    45Kg di forno, e dimensioni esterne enormi