Famany-Woodworking CONVENZIONE Pale in legno e attrezzature per pizzeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    sono un artigiano di Frascati che produce attrezzature per panifici e pizzerie, in particolar modo pale per pizza tonda, napoletana, al metro ( qualsiasi misura, sia di pala che di manico) e per vari tipi di forni, soprattutto Effeuno P134H e Ooni Koda 16, tutte ovviamente rigorosamente in legno di faggio massello.
    Ma oltre alle pale produco, taglieri, servi pizza, madie e cassettine per la lievitazione, sempre ovviamente in legno di faggio.

    Potete dare un'occhiata al mio sito, che è ancora in fase di costruzione, quindi non tutti gli articoli sono presenti:

    www.famany-woodworking.cloud

    La convenzione è RISERVATA ai soli iscritti sul forum e da diritto ad uno sconto del 5% su tutti gli articoli a listino.

    In particolare la pala modello PalOoniK16, appositamente studiata per il forno Ooni Koda 16 ha le seguenti dimensioni:

    Larghezza 35 cm
    Lunghezza 40 cm
    Manico 35 cm

    Il prezzo di listino di questa pala è di 65 euro (quindi da scontare).

    Considerando che il sito e in fase di costruzione, se non trovate qualcosa chiedete, perchè è sempre possibile realizzare qualsiasi cosa su ordinazione. E' anche possibile personalizzare un prodotto già esistente con delle misure differenti o delle variazioni.

    Inoltre è possibile personalizzare i vostri prodotti con un INCISIONE AL LASER, con il vostro nome, una dedica o il vostro logo.

    Potete contattarmi quì sul forum con un MP

    Un saluto a tutto il forum

    Edited by FaManY - 24/6/2020, 12:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    alla ricerca del "codice" della Pizza Matrix...

    Group
    Administrator
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    Grazie Famany per opportunita' che dai ai ns. forumisti di acquistare le tue belle "creazioni" con uno sconto a loro riservato..👍
    Aspettiamo recensioni dei tuoi prodotti da parte dei ns. Iscritti.. 🤓

    😎
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bei prodotti. Ricordo però che noi non facciamo convenzioni e non facciamo da intermediari; mettiamo a disposizione gratuitamente spazio pubblicitari in cambio di un trattamento di favore ai nostri utenti. Gli acquisti e le trattative rimangono private tra venditore e utente. Ricordo a FaManY che può anche farsi pubblicità sul nostro gruppo facebook

    Enjoy :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Piter

    Group
    Member
    Posts
    323
    Location
    Albano laziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Japi @ 25/6/2020, 12:45) 
    Bei prodotti. Ricordo però che noi non facciamo convenzioni e non facciamo da intermediari; mettiamo a disposizione gratuitamente spazio pubblicitari in cambio di un trattamento di favore ai nostri utenti. Gli acquisti e le trattative rimangono private tra venditore e utente. Ricordo a FaManY che può anche farsi pubblicità sul nostro gruppo facebook

    Enjoy :)

    Noi siamo veramente dei signori, Japi docet e non banniamo nessuno.

    Edited by Japi - 25/6/2020, 16:42
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'opportunità, farò del mio meglio (aggiungerei come sempre) per far rimanere soddisfatti tutti gli utenti che acquisteranno da me.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Offline
    Uppo perché ho preso la pala per effeuno, ieri ho infornato una pala (anche se non era una pala ma impasto con licoli per pane) e devo dire scivolava alla grande, domani provo la napoletana ma ho già visto che è bomba!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Offline
    Ecco qualche foto!
    IMG-20210221-WA0013_compress15
    IMG-20210221-WA0015_compress39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    alla ricerca del "codice" della Pizza Matrix...

    Group
    Administrator
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    Gran bella produzione. 👍👏
    Maaa.. le "barelle".. Hai mai pensato di farle?🤔🤔
    Soprattutto x le pale e poter sfruttare al massimo larghezza e lunghezza del forno..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Offline
    Grazie :-)
    No le barelle non le produco, sono per chi non è capace di usare le pale normali :-D

    La dimensione della pala per Effeuno è già al limite, 32 cm di larghezza e 40 cm di lunghezza. Farla più grande risulterebbe scomoda, anche perchè più grande di quanto di 1 cm? Non credo si acquisisca molto più spazio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FaManY @ 23/2/2021, 10:54) 
    Grazie :-)
    No le barelle non le produco, sono per chi non è capace di usare le pale normali :-D

    La dimensione della pala per Effeuno è già al limite, 32 cm di larghezza e 40 cm di lunghezza. Farla più grande risulterebbe scomoda, anche perchè più grande di quanto di 1 cm? Non credo si acquisisca molto più spazio

    Io con la luce a filo e non quella di serie ci sto anche con una pala da 34. Però giusto giusto. Così invece è perfetta.

    Per la barella... Non sono d'accordo cioè se inforni una napoletana ok... Ma per la pala è gestione senza sbattimenti! Comunque ragazzi la pala di famany è ottima, peccato che non l'ho presa subito...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Therealbutcher @ 23/2/2021, 10:58) 
    Io con la luce a filo e non quella di serie ci sto anche con una pala da 34. Però giusto giusto. Così invece è perfetta.

    Per la barella... Non sono d'accordo cioè se inforni una napoletana ok... Ma per la pala è gestione senza sbattimenti! Comunque ragazzi la pala di famany è ottima, peccato che non l'ho presa subito...

    Esatto è quello il discorso, non credo che recuperare 2 cm faccia una grande differenza.

    Bene sono molto contento che ti sei trovato bene con la pala *^^* *^^*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    alla ricerca del "codice" della Pizza Matrix...

    Group
    Administrator
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FaManY @ 23/2/2021, 10:54) 
    Grazie :-)
    No le barelle non le produco, sono per chi non è capace di usare le pale normali :-D

    La dimensione della pala per Effeuno è già al limite, 32 cm di larghezza e 40 cm di lunghezza. Farla più grande risulterebbe scomoda, anche perchè più grande di quanto di 1 cm? Non credo si acquisisca molto più spazio

    Il discorso "barella" serve esclusivamente x pala a tutta larghezza e lunghezza..e con bei topping sopra.. Non devi dare nessun colpo che puo farti partire i condimenti in avanti e poggi la pizza-pala con "dolcezza"..
    Sulla napoletana.. Potrebbe servire solo se fai una napoletana superfarcita.. Se no.. Vanno benissimo le tue belle pale... 👍
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Offline
    Mha.. io uso pale in legno da più di 10 anni, sia con forni piccoli sia per forni grande, pale da 80/90 cm di lunghezza, anche molto farcite ma... la barella sinceramente non mi è mai servite :-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Siamo un po'ot, comunque secondo me le palle molto farcite sarebbe meglio cuocerle almeno in 2 tempi, sua per evitare i problemi che dicevate, sia per non rovinare la struttura interna dell'impasto
     
    Top
    .
13 replies since 24/6/2020, 08:54   913 views
  Share  
.