L'e-Book della Confraternita della Pizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Impasta che ti passa :-)

    Group
    Member
    Posts
    1,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dekracap @ 18/5/2020, 15:15) 
    Le liti se non c'era l'arbitro sarebbero state più piacevoli :D

    Se volete litigare :f: XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho interagito con ogni singolo autore di quelle bellissime ricette.
    Ho lavorato tantissimo per non snaturare la scrittura di ognuno e ho solo dato una parvenza professionale al tutto.
    Detto questo, con ognuno ho instaurato un rapporto collaborativo pregno di dialogo e risate.
    Terminato ciò, l'intera creatura è poi passata al demiurgo del forum di là e la gestione degli sponsor e quant'altro è roba che ignoro completamente.
    Anzi, se devo dirla tutta, durante la Convention di Igea, la presentazione dell'e-book ha avuto la sfiga di andare in parallelo con la presentazione del discipinare del demiurgo del forum di là. Con la conseguenza ovvia che l'e-book ha avuto pochi riflettori puntati (visto che il demiurgo si è letteralmente trovato il manoscritto in mano una volta terminato).
    Ma questo è un dettaglio.
    Il mio guadagno è stato quello di aver reso solidissimi rapporti di rispetto e amicizia che ancora oggi, a distanza di anni, restano solidi e dove possibile s'accrescono ancora.
    E' la vita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Partecipai alla convention di Alassio e fui rapito da quella voglia di condivisione e di crescere assieme... Venire a conoscenza della realtà fu veramente una delusione immensa.. Pur non essendo mai stato in prima linea mi sentivo '' uno di loro''...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'ero anch'io ad Alassio.
    E posso parlare a ragion veduta visto che ho digitato fiumi di parole per testimoniare quei momenti.

    Personalmente non ho mai messo bocca negli interessi pecuniari della Confraternita, primo perché una passione programmata al solo profitto già m'annoia dopo dodici secondi, secondo perché ero appagato da altro e quest'altro era ben rappresentato da una mandria di pazzi scatenati pronti a tutto pur di pizzare e di trasmettere il meglio di se stessi.
    Poi vabbe', il resto è storia.
    Una storia troppo scontata e squallidona per avere ancora voglia di raccontarla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quindi il perché di tante “assenze“ di là sono dovute alla vile pecunia? Che peccato 😞
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le tante assenze di là sono dovute dal fatto che il pallone è mio e dunque decido io.
    Che poi non io io, ma io lui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngeloMI @ 20/8/2020, 07:12) 
    Quindi il perché di tante “assenze“ di là sono dovute alla vile pecunia? Che peccato 😞

    Personalmente non lo so o non ho dati per asserire questo però è sospetto che nelle "discussioni attive" della Confraternita sono in maggioranza offerte di fornetti, forni in generale, modifiche, farine, pale e palette, ecc
     
    Top
    .
21 replies since 17/5/2020, 17:51   992 views
  Share  
.