A proposito di farina "integrale falsa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ondadeltempo1
     
    .

    User deleted


    uffa' che che vuoi! Ne stai facendo una polemica! Ma che vuoi, ciao!

    CITAZIONE (Kurando @ 28/12/2018, 16:26) 
    Zio Onda, fai tutto da solo.
    Io ringrazio Master Ramirez per il suo pezzo, al di là dei tuoi quesiti e tu mi nomini a buffo nella tua risposta.
    E adesso ti rivolgi a me, ma mettendo in mezzo Ramirez.
    Poi mi spieghi la cosa sul blog, che non è un blog ma un forum e tocchi pure l'annoso fenomeno degli aizzatori e infine c'infili pure la cosa del leale (fausto leale).
    Ahah.
    Boh.
    Ti vedo impacciato.
    T'incarti da solo come uno seduto sulla tazza del cesso a cui squilla il telefono e lui per andare a rispondere casca di faccia inciampando fra le sue brache calate (senti che poetica, altro che falso integrale).

    Non rispondo alle tue provocazioni non ci casco a te non ho chiesto nulla! Vai ad aizzare altrove!
    Ho fatto una semplice domanda e Ramirez se ne andato. Ho chiesto il perché non ho avuto risposta non fa nulla. Ma non girare la trottola! Esci sempre in mezzo come un cane arrabbiato ma cosa vuoi?
    L'hai detto tre volte che ringrazi Ramirez l'avrei ringraziato anche io ma volevo fargli delle domande Ma avuto un comportamento mi sa presuntuoso comunque non fa nulla ognuno la pensa come crede
    Comunque non ti rispondo più se non hai altro da fare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Romperti le palle gratis.
    Mi piace immaginarti mentre lanci la tua tastiera ricoperta di farina 00 sul muro.

    Che poi ogni tre secondi aggiungi una riga nuova.
    Ahah.
    T'immagino indignato con le bestemmie a fiumi fra i denti.
    Che ride.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ondadeltempo1 @ 28/12/2018, 16:24) 
    Sempre simpatico Japi, ma guarda non attacca!
    La verita' e' che non si vuol toccare l'argomento, da parte di Ramirez!
    Io al suo posto non avrei avuto timore di esprimermi meglio.
    Si parla di complottisti in rete....che premono per un tipo di lavorazione anziche' per un altro!
    Ma queste sono barzellette pensiamo ai problemi seri della società!
    Volevo approfondire con Ramirez la discussione con due o tre domande Sempre a proposito di farina integrale ma vedo che non ne ha voglia se mi dai il consenso le posto, Ci sarà sempre qualche altro esperto al suo posto e ci potrà rispondere? ! Se poi la discussione si racchiude in un soliloquio allora alzo le mani!
    La spiegazione dal punto di vista tecnico è ottimale ma io vorrei rendere più umano più terra terra dei concetti per farli capire a tutti! Mica bestemmio!

    Sì lo so che sono simpatico, ma era solo una battuta perché non credo che tu non sia in grado di capire "Tutto quello che scrivono in rete e sui media i cosi detti “complottisti” è pura fantasia è ridicola promozione di una tecnica di macinazione di secoli addietro come se il tempo si fosse fermato improvvisamente." Chiunque è in grado di capirla, per cui l'impressione è che sia tu a voler fare polemica. Stai tranquillo.
     
    Top
    .
  4. Ondadeltempo1
     
    .

    User deleted


    E tu saresti un Amministratore di forum? Bah. Sei alquanto nervoso, ed attaccabrighe!
    Viene l'anno nuovo cerca di essere piu' tranquillo!😊
    Piacere di conoscerti me ne riguardero'.

    Mi stai Diventando simpatico perché mi fai ridere! Ora ti devo lasciare ho da fare salutami la tua rabbia😂😂😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahah.
    A Onda, ti conosco da centosei anni nei forum e so centosei anni che vai in puzza da solo e poi fai l'indignados.
     
    Top
    .
  6. Ondadeltempo1
     
    .

    User deleted


    centoseianni.... allora sei un vecchietto! Ciao, ti saluto, non rompere piu', ti saluto!
    Buona serata, ti raccomando una camomilla pero'🥴
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io invece ti raccomando di spegnere per un attimo l'Alveografo di Chopin e concederti una pisciatina al cane nel parco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ondadeltempo1 @ 28/12/2018, 16:37) 
    E tu saresti un Amministratore di forum? Bah. Sei alquanto nervoso, ed attaccabrighe!
    Viene l'anno nuovo cerca di essere piu' tranquillo!😊
    Piacere di conoscerti me ne riguardero'.

    Mi stai Diventando simpatico perché mi fai ridere! Ora ti devo lasciare ho da fare salutami la tua rabbia😂😂😂

    La mia rabbia? Ma di che parli? Ti droghi?

    Fai tutto da te: te la suoni e te la balli... boh, e chi ti capisce?
     
    Top
    .
  9. Ondadeltempo1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Japi @ 28/12/2018, 17:58) 
    CITAZIONE (Ondadeltempo1 @ 28/12/2018, 16:37) 
    E tu saresti un Amministratore di forum? Bah. Sei alquanto nervoso, ed attaccabrighe!
    Viene l'anno nuovo cerca di essere piu' tranquillo!😊
    Piacere di conoscerti me ne riguardero'.

    Mi stai Diventando simpatico perché mi fai ridere! Ora ti devo lasciare ho da fare salutami la tua rabbia😂😂😂

    La mia rabbia? Ma di che parli? Ti droghi?

    Fai tutto da te: te la suoni e te la balli... boh, e chi ti capisce?

    Ora leggo Japi, ma ti sei confuso non era rivolto a te!
    Saluti e Buon Anno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Location
    Bassa Bergamasca

    Status
    Offline
    Grande come al solito Ramirez.

    E diciamolo che la macinatura a pietra è una tecnica molitoria vecchia e datata. Affascinante, romantica, ma guardiamo avanti su. :)
     
    Top
    .
24 replies since 28/12/2018, 13:51   580 views
  Share  
.