OFFERTA per farine Azienda Agricola Di Pietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azienda Agricola Di Pietro
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    per tutti gli utenti del forum Buona Pizza la nostra azienda è lieta di offrire uno sconto sull'acquisto delle farine.
    In allegato trovate il listino prezzi per le farine di nostra produzione.
    Per chi volesse vedere come vengono fatte ed avere ulteriori informazioni sulle farine e sui nostri prodotti può visitare il nostro sito aziendale
    www.aziendagricoladipietro.it/
    www.frantoiocapena.it/

    Per gli utenti di Roma si possono evitare le spese di spedizione accumulando gli ordini e consegnandoli una volta ogni due settimane presso il punto vendita di LAPERGAMENA, la nostra Emma.
    Gli altri utenti possono usufruire dello sconto e possono avvalersi della spedizione.
    Per informazioni e costi sulla spedizione vi prego di scrivere una mail a
    [email protected]
    o contattare Matilde al nr. 3357905119

    Grazie e a presto
    un saluto a tutti
    ListinoAgricolaDiPietro_BuonaPizza_1
    ListinoAgricolaDiPietro_BuonaPizza_2
    ListinoAgricolaDiPietro_BuonaPizza_3

    Edited by Azienda Agricola Di Pietro - 7/12/2018, 09:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Wow!
    Che bella sorpresa. :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ottimo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, in che zona di Roma sta il punto vendita di Emma? Ma le farine andrebbero ordinate on Line e poi ritirate presso Emma??
    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    No, il forum non fa intermediazione, compri direttamente dalle aziende che ti fanno sconti come utente di "buona pizza"

    leggi qui https://buonapizza.forumfree.it/?t=75834037

    Ah, leggo ora che c'è un accordo con Emma che fa da punto di appoggio a Roma per sua cortesia, ok :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ora capisco tante cose!!!
    Anche se lo immaginavo...!!!!🤐
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.instagram.com/emmalapergamena/

    Group
    Administrator
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bixio78 @ 30/10/2018, 21:48) 
    Ora capisco tante cose!!!
    Anche se lo immaginavo...!!!!🤐

    IL mio negozio è' già un punto scalo DHL sia in arrivo che in uscita.
    Spazio c'è e non mi costa nulla fare un favore a chi per qualsiasi motivo ha problemi a farseli inviare a casa .
    In tutta onestà se un prodotto ritengo sia valido non mi faccio un problema a pagare le spese di spedizione , anche perché il tempo per me è veramente importante e non rinuncerei mai al lusso di averli direttamente a domicilio.
    Ma capisco anche chi possa pensarla diversamente e per pura cortesia ho offerto il mio appoggio.
    :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellecose Bixio, questo è un posto gagliardo e lo sai perché?
    Perché le faccende ce le diciamo tutte on air, belle esposte e fruibili anche al forumista della strada.
    Quindi premesso ciò, amerei sapere se puoi spiegarmi con facilità il tuo pensiero allusivo, caricato coi tre puntoni esclamativi che io dico da paura, sulla tastiera ce ne sono a volontà dunque usiamoli perdio.
    Fammi sape. Anche perché se scrivi ste cose col tarlo allusivo mimetizzato, poi m'influenzi e io mica lo so se posso più fidarmi di Emma.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, non volevo in alcun modo polemizzare su nessuno di questo forum, solo che mi domandavo il perché della grande scissione con l’altro forum e mi sono dato delle risposte leggendo il link sulle convenzioni!!!!
    Cmq io ho sempre usato i forum per imparare da chi ne sa più di me e continuerò leggendo e interloquendo con chi ritengo sia in grado di trasmettermi qualcosa di positivo sperando che i miei dubbi e le mie domande possano aiutare anche altri!! Di certo so che molte delle persone che ammiravo di la le ho ritrovate di qua , e mi piace ritrovare quell’ambiente amichevole Che ultimamente non percepivo più!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Caro Bixio, pensa.
    Abbiamo creato questo luogo perché pensiamo che la polemica di fondo sia un valore e non una cartaccia appallottolata e sudaticcia nella mano, che uno appena non viene visto la prende e la butta per strada girato l'angolo.
    Avere idee diverse ed esporle, penso sia la cosa più gagliarda che ci distingue che so, dai coccodrilli tipo, che quelli se si fanno rodere le chiappe partono a missile e si prendono a mozzichi pesanti.
    Questo non è rivolto a te ovviamente, ma alla politica dell'altro forum, dove i suoi protagonisti non ti diranno mai in faccia le questioni importanti, ma lo fanno dietro le quinte dove nessuno può vederli, come i sorci quelli che albergano sotto Castel Sant'Angelo.

    Detto questo, le farine di Umberto sono fenomenali.
    La pizza l'ho assaggiata direttamente al molino ed è clamorosa (grazie zi Fabri).
    Il pane invece l'ho fatto e mi escono fuori aromi che commuovono anche il più cinico dei mangiatori di pani.
    Fossi in te, allungherei dal vivo a visitare il luogo.
    Altrimenti il pit stop di Emma è molto comodo in finale.

    Ricordo quando il sor Giorilli pubblicò in edicola il suo librone sul pane e in verità la tiratura delle copie era molto esigua.
    Ebbene, chiesi a Emma di vedere di potermelo rimediare, grazie alle sue interazioni coi fornitori delle edicole e wow, manco due giorni e stavo al suo negozio a ritirare la mia copia. Rimediandoci anche un buon caffeino. E la cosa che mi è sempre piaciuta di LAPERGAMENA, è che vai via dal suo negozio non prima di esserti fatto una bella chiacchiera su pizze, pani, lieviti, vita e quant'altro.

    Bellecose.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, sono ed ero bixio78!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 31/10/2018, 00:41) 
    Dek, ti devo dare una brutta notizia, mi ero convertito alla NK, ma l'ho mollata per sospetta difficoltà nella digestione :(

    Comunque se sei tu, benarrivato.

    Ciao villa , come sei giunto alla conclusione che il nk ti dia problemi sulla digestione? Soprattutto che farine hai usato e con quali tempistiche hai riscontrato il problema?

    Bixio è Bixio,dek è su altri lidi (led) insieme ad Onorino ed altri amici

    Per le farine io continuo ad usare la Polselli,con cui mi trovo splendidamente, comprandola direttamente da loro ;)

    Anche se son curioso di provare le farine di Umberto, così come usai le farine dei fratelli d'emilia ;)

    Ringrazio ancora Emma per la sua disponibilità nei confronti degli utenti del forum e non solo! :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.instagram.com/emmalapergamena/

    Group
    Administrator
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Concordo caffettino e chiacchierata.
    Ho avuto modo di avere belle persone qui in negozio da Onorino a Capodicasa, Piterpizza, Lucignano,Gux,Pino Arletto , Maurizio Rider, Tony che viene a prendere il lievito in occasione dei grandi lievitati,Dek, Mdadi e Paoletta che passano sempre per parlare.
    E' un elenco lunghissimo e sono compresi anche amici come Brunello Rita, Ettore, Rita Charlie, Giovanni, Focacciaro alcuni dei quali sono scomparsi senza una parola.
    Nel corso degli anni abbiamo scambiato di tutto, dai lieviti alle farine, la famosa pinsa quando tutti avevamo voglia di provarla fino ad arrivare a 2 quintali di cipolle :)
    Non e' cambiato nulla, ho solo la fortuna di avere un punto vendita sempre aperto e un sorriso per chiunque voglia parlare con me di impasti.
    Ma ora parliamo di farine, quelle di Umberto, le sto' provando anch'io sapete?
    Ne parlano tutti troppo bene e io devo dire sono in ritardo
    Ma gia' ho visto quanto si lavorano bene, a presto per la pubblicazione delle mie prove .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    https://fabfornaio.blogspot.it

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho assistito personalmente al colloquio tra Matilde Di Pietro (sorella di Umberto) e Emma.
    In realtà chi ha proposto Emma La Pergamena come punto di appoggio sono stato io, conoscendo la grande disponibilità di Emma e la sua grande generosità.
    Il tutto è nato per far risparmiare le spese di spedizione agli utenti di Roma, o a chi passa per Roma.
    In realtà i termini sarebbero stati molto più stringenti, perché ci si sarebbe dovuti trovare per strada e incontrarsi con Matilde ad un orario preciso.
    Emma ha messo a disposizione i suoi spazi rendendo la cosa più agevole. E rendendo possibile l'incontro tra persone reali.

    Anzi, adesso chiedo anche a Matilde se serve consegna in zona Eur in orario di ufficio e mi rendo disponibile pure io alla consegna previo appuntamento.
    E che dire se non grazie a Umberto e Matilde che rendono possibile questa cosa. Io uso le loro farine da anni ormai, almeno 5 sicuri. E non gli faccio pubblicità parlando, faccio assaggiare direttamente alle persone i prodotti preparati con i loro ingredienti. La domanda che mi sento rivolgere subito è: "Buonissima, cosa ci hai messo dentro?"
    Risposta: "Niente di diverso dalle altre, solo un'unico e ottimo ingrediente che fa la differenza. La farina" .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti svelo l’arcano! Dec lo avevo come amico sull’altro forum, e visto che l’iscrizione vale per entrambi i forum è rimasta l’amicizia sul mio profilo, non ti nascondo che mi piacerebbe rivedere anche lui qui!!
     
    Top
    .
97 replies since 30/10/2018, 08:20   4053 views
  Share  
.