Tutti da Salvatore Di Matteo! Gourmet di Felicità e Appagamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    jpg



    Finalmente avete soddisfatto le richieste del piccolo Kurandino.

    Dai Fabiolino, impara a saper attendere il tuo momento e vedrai che quel momento arriverà.

    E infatti è arrivato, con la potenza di un frecciarossa!

    Finalmente tutti insieme.
    Finalmente tutti attorno a un tavolone lunghissimo a mangiare, vociare e raccontarcela di brutto.
    Il dispiacere degli assenti per motivi improrogabili, la gioia di chi c’era.

    jpg



    Rivedervi mi ha inorgoglito a dismisura, tra fratelli, ex confratelli, confratelli in erba, epurati, spariti, riciclati, ripuliti, riesumati, tutti insieme, tutti col solo scopo di trascorrere una serata piacevole e decomprimere fatiche, tensioni e impegni della giornata appena trascorsa.

    Salvatore Di Matteo, padrone di casa che ci ha accolto come fa sempre, con garbo e disponibilità infiniti.

    Maurizione Capodicasa, che mi ha parlato di faccende di pinsa romana troppo interessanti e io mi sa che dovrò trasformarmi in una sorta di etnologo delle pizzerie e attraverso di esse, tentare di spiegare l’uomo e le sue mutazioni nel tempo.

    Poi vabbe’, almeno io mi sono preoccupato di mangiarmi tutto a garganella, anche se come sempre Maurizio Rider me le canta chiare e la leggenda di lui che mangia l’impossibile oramai è giunta pure in Scozia.

    Le due sorprese della serata comunque, sono stati Sen Sei Michele in Cucina e Sir Claudio.
    Hanno capitanato loro per la scelta degli antipasti e lo hanno fatto come solo i grandi, ossia ordinare CON LA FAME. Tipo che ordini tre milioni di cose e poi al sesto cibo dei tre milioni ancora da mangiare, tu già ti senti sazio e ti viene il sudorino. Perché in verità devono arrivare ancora le pizze e già sai che non ne uscirai mai vivo.
    Poi vabbe', per me Sir Claudio ha sbagliato passione e per come la vedo io doveva buttarsi in gruppi di cinema per il suo aspetto accattivante... un bel ragazzo in tutta onestà...

    Ma nella tavolata di ieri sera era presente gente che quando se magna lo fa sul serio ed è sempre bellissimo osservare i gesti spontanei di ognuno che con naturalezza va a esaminare la pizza fumante che ha davanti!

    Non voglio aggiungere molto altro.
    In verità vorrei farlo, ma non questa volta, poiché è stata un’occasione per tastare il polso del nostro entusiasmo (che credevo sbiadito) e invece c’è ancora tanta voglia d'incontrarci, stare bene e MANGIARE pizza a fare schifo.

    Io qui lo dico e qui lo confermo.
    Dovremmo fondare il movimento della CASA DEL BENESSERE.

    E per Casa del Benessere intendo un LUOGO collettivamente scelto dove predisporsi nel migliore dei modi e condividere deschi pregni di pietanze notevoli e semplice gioia di stare assieme, che sia la dimora di qualcuno, una pizzeria, il tunnel sotto il Gran Sasso, ogni posto va bene…

    Tutti gli altri che non ho citato, non l’ho fatto perché li reputo una parte di me e li concepisco in modo scontato come fossero miei fratelli.

    Grazie duemila.

    Vi voglio bene un cifrone e il zio qui per voi ci sarà sempre.

    Daje forte.

    E aggiungete foto, perbaccone.

    jpg

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,068
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Sempre un piacere leggerti. Un piacere anche incontrarti per caso nei peggiori centri commerciali di Caracas. ma il piacere maggiore è sempre rivedervi e riabbracciarvi tutti❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bello bello :wub:

    io c'ero, in foto, ma c'ero :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milligrammo @ 31/7/2018, 13:11) 
    Sempre un piacere leggerti. Un piacere anche incontrarti per caso nei peggiori centri commerciali di Caracas.

    Emanuelis, solo con alcune persone a me capita quello che è capitato con te.
    Magari non ci vediamo da tredici anni - poiché nel frattempo ho scontato una pena a San Quintino - e appena ci vediamo pare che siano passate solo tre ore dall'ultima volta che ci siamo visti.
    Ecco, quando capita tutto ciò gioisco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    IMG-20180731-WA0012
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Japi @ 31/7/2018, 13:20) 
    Bello bello :wub:

    io c'ero, in foto, ma c'ero :D

    Zi Japi.
    Ieri quando è cominciato a girare il tuo fustellato a grandezza naturale - fotografatissimo peraltro - i miei vicini commensali Zi Pigi e Paolone mi hanno detto: - A zi, ma quell'uomo nella foto tuttapposto? Nel senso che è ancora vivo?
    E io: - Ah! Non avete saputo? Eeeh. E' la vita...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    SGRAT! SGRAT! SGRAT!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,068
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ahahahahahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Ecco Mirco :cry:

    :D :D :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.instagram.com/emmalapergamena/

    Group
    Administrator
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Serata bellissima, tra amici in grado di farti sorridere e con Maurizio Capodicasa che si e' unito a noi e alle nostre chiacchiere serene.
    Piacere immenso nel rivedere il nostro Maurizio Rider.
    Bella la presenza di Michele in cucina e Sir Claudio, sembravamo conoscerci da anni.
    Tanto cibo, forse troppo, scambi ed assaggi come solo i buoni amici sanno fare, abbiamo un po' esagerato nel mangiare, ma dovevamo farlo, era un nostro diritto 😀
    Japi naturalmente l' ho portato a cena con noi :D

    IMG_20180731_110943_565

    IMG-20180731-WA0034

    IMG_20180731_111118_822

    IMG-20180731-WA0030

    20180730_221159

    Edited by LAPERGAMENA - 31/7/2018, 18:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    forum buona pizza

    Group
    Administrator
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Brava Emma :wub:
     
    Top
    .
  12. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    :( APPLAUSI GRANDI :wub:
     
    Top
    .
  13. Anto_nella
     
    .

    User deleted


    Che invidia! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    210

    Status
    Offline
    20180730_204926

    Come non citare la fantastica treccia che ha illuminato il viso di tutti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Smilletta = Luigi del calcolapizza che vorrei

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Location
    Avezzano (AQ)

    Status
    Anonymous
    Che mi sono perso!! Non mi sto collegando tanto ultimamente e non sia mai qualcuno ti manda un messaggino per avvisarti :(

    Vabbè vi voglio bene ugualmente :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
24 replies since 31/7/2018, 11:43   406 views
  Share  
.