EFFEUNO Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DannyBD
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sulla qualità e bontà del forno non si discute, sul prezzo, come qualcun'altro ha fatto notare spesso si comprano cellulari che durano qualche anno per la stessa ipotetica cifra che immaginiamo. C'è il Proven della Moretti Forni che è ad incasso, promette di cuocere pizze a 400° e viene venduto a 2800 euri circa (versione 60cm)..... ed ha un sacco di estimatori.

    Secondo il mio parere, se il prezzo dovesse attesarsi sui 900 euro, non è uno sproposito...... se dovessi trovare un difetto, avrei montato sulle versioni camera alta, un dispositivo per il vapore e la possibilità di aprire la camera senza mettere lo sportello in fessura. Il display che montano, ha tra le future ed i firmware installabili, la possibilità di gestire il vapore.

    Io rientro nella cateforia di persone che al max può cambiare la lampadina interna, se dovesse fulminarsi, ed un forno così strutturato rientrerebbe nelle mie scimmie furure.

    Poi col F1 classico da 450° e senza alcuna modifica, tranne il biscotto quando faccio napoletane, negli ultimi 4 anni ho sfornato di tutto e di più con grande gioia...... resta cmq una validissima alternativa a chi vuole rimanere con budget inferiori. Il forno coi pid può aiutare ed agevolare un pochino, ma se in partenza non si inforna un prodotto lavorato a regola d'arte, il miglior forno non farà miracoli.

    Saluti.
     
    Top
    .
108 replies since 3/5/2021, 10:11   14868 views
  Share  
.