Degustazione pizza per prova forni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurando
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Indovinate cosa ho dirvi di nuovo?

    Che io ieri c'ero e che durante l'assaggio dentro me ho avuto reazioni atomiche, tipo quando l'istamina esplode dopo una reazione allergica di quelle preoccupanti!

    A parte che neanche sono giunto a destinazione, che Emma e Matteo mi avevano lasciato da parte dei pezzi di pizza che parevano lavorati a mano con la cera, per quanto erano belli e perfetti.

    E il sapore e la fragranza ma che c'è da spiegarlo?

    Per me queste meravigliose genti che frequento hanno raggiunto i livelli dei grandissimi e quindi non sono altro che riferimenti da prendere come esempio.

    Riguardo il posto era bellissimo e altrettanto bella era la gente che si avvicinava, assaporava un trancio di pizza e letteralmente con gli occhi godeva. E lo dichiarava quasi con incredulità, dei sapori e delle consistenze così rare da beccare in giro.

    E poi vabbé, quando incroci pure Maurizione Agent, lo abbracci, ci scambi belle chiacchiere e insieme condividi la magnata, personalmente un fine settimana del genere è un privilegio che speri possa ripetersi all'infinito.

    Grazie duemila.

    Sempre fantastico potervi vivere di persona.
     
    Top
    .
23 replies since 7/10/2018, 11:27   466 views
  Share  
.