LA PASTIERA LIEVITATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renata Grossi
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Ciao cara Emma, io mi sto preparando per fare questa ricettami ispira molto, (magari faccio qualche castroneria, però ci vorrei provare).
    Mi sto preparando da un bel po', infatti aspettavo la stagione per farmi i mandarini canditi, ora sono pronti, mi sono fatta anche le scorze di limoni, ora un'altra settimana per farmi le arance, poi volendo potrei provarci.
    Però se non ti spiace avrei bisogno di qualche spiegazione : "350 gr di cedro arancia e zucca, 25 gr di zucchero invertito,10 gr di miele di acacia ( oppure tutto miele), 35 gr di acqua " questo tra virgolette fa parte della ricetta, siccome non è specificato, cedro arancia e zucca si intendono canditi ? Poi immagino che fa parte della massa aromatica.
    "Unire insieme, cioccolato fuso e burro morbido e tutti gli altri ingredienti in quantita' proporzionate. Sigillare e mettere in frigo" .
    Siccome qua dice di unire il cioccolato col burro, ma non è segnato negli ingredienti, mi puoi dire che cioccolato e quanto devo metterne ?
    Grazie, scusa se ti ho tempestato di domande, fai di quelle cose fantastiche .
    Buona serata a tutti .
     
    Top
    .
72 replies since 6/6/2018, 01:06   16735 views
  Share  
.