E se prendessi un GGF o meglio un F1 o tengo il diavola PRO ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    Hanno creato un nuovo brand

    www.effeovens.com/linea-n-forni-elettrici/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Azz! N3 sarebbe perfetto, non potenza esagerata, 35 minuti per raggiungere i 500gradi!
    E si questo è proprio un bel fornetto, non mi fa impazzire la manopola sotto poco gestibile nelle temperature, non ci sono nemmeno le lineette di separazione tra una temperatura e l'altra.
    Però bello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno e buon anno!

    Torno sull'argomento perché mi sta salendo la voglia del forno effeovens N3.


    Ci sono già feedback?
    (Oltre ai video presentazione sul tubo che sono sponsorizzati?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Ciao, nessuno ha impressioni sulla LINEA N3?

    dai che devo prendere un nuovo forno :) dopo il fallimento del diavola PRO.

    Già perchè non mi è mai arrivato (pacco perso da DHL) e visti i piccoli inconvenienti sulla temperatura, chiusura... ho aperto contestazione con Paypal e giusto oggi mi dovrebbero riaccreditare i soldi...
    non pensavo che nei gruppi faccialibro ci fosse così tanta moderazione, praticamente fanno passare solo i messaggi di elogio o quasi, questo tipo di informazione pilotata non fa per me!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    seguo per curiosità il gruppo spice e non è assolutamente vero che ci sono solo messaggi di elogio, anzi le critiche, a volte anche sul nulla, non mancano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guren1974 @ 20/1/2023, 08:33) 
    seguo per curiosità il gruppo spice e non è assolutamente vero che ci sono solo messaggi di elogio, anzi le critiche, a volte anche sul nulla, non mancano

    Si si è come dici tu
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    comunque la linea N alla fine è semplicemente un effeuno con una sola resistenza.
    Simile e forse più economico ancora c'è il macte ovens.
    Se fai solo napoletana senza doverne sfornare 10 di fila dovrebbero andare bene, avrei più di un dubbi se dovessi farne molte consecutivamente una dietro l'altra o se dovessi darci molte teglie.

    CITAZIONE (Ivang @ 20/1/2023, 08:35) 
    CITAZIONE (Guren1974 @ 20/1/2023, 08:33) 
    seguo per curiosità il gruppo spice e non è assolutamente vero che ci sono solo messaggi di elogio, anzi le critiche, a volte anche sul nulla, non mancano

    Si si è come dici tu

    Scusa se mi permetto ma se questo è il modo di porti direi che se ti moderano non è per i contenuti ma per la forma.

    Come ho scritto lo seguo per pura curiosità, vivo in Cina e non prenderei mai uno dei loro prodotti, e quindi non ho nessun interesse a difenderli.

    Di post di critiche è pieno il gruppo, se poi ad esempio il forno lo ha perso il corriere non vedo come si possa dare la colpa a Spice
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    No ti dò ragione, sarà l'attesa snervante la difficoltà a capire dove fosse finito il pacco, anche nel comunicare, magari il modo non era corretto.
    è andata così sono stato sfortunato io e dopo 4 mesi e mezzo di attesa sono rimasto con un pugno di mosche in mano.

    Tornando all effeovens, mi pare di capire che se usassi il 134h con solo la resistenza superiore potrei avere le identiche prestazioni del N3 giusto?

    Stessa camera, stessa resistenza...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Preso!
     
    Top
    .
23 replies since 30/9/2022, 12:55   3820 views
  Share  
.