Portalampada forno elettrico "a filo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Offline
    grazie per 'informazione.
    se sono solo 2 mm di vetro ceramica e lo ha il vetraio sotto casa, lo prendo e lo innesto nel raccordo di ottone, un paio di mm li ho disponibili nella vite raccordo di ottone prima di andare a toccare la punta della lampadina.
    cmq anche il vetro originale non è ermetico credo anzi soo sicuro il mio è pure crepato....i vapori di cottura passano lo stesso, ma la lana di roccia e la ceramica non fondono certo a 500 gradi mi sembra oltre i 1100 gradi per cui non so onestamente il vetro a che serve immagino piu a proteggere la lampadina e diffondere meglio la luce che altro.
    cmq appena arriva la palamajella vedo bene, se basta questa piccola modifica bene, al massimo metto un dischetto di vetro dentro la vite di ottone, senno o apro il forno (ma lo vorrei evitare proprio) e indetrieggio la lampadina e metto il vetrino come fai tu tanto mi serve solo con il biscotto e il biscotto basta per incastrare il vetro, oppure ultima alternativa ancora piu facile perchè non devo smontare il forno e proprio vorrei evitarlo: quando uso il bscotto e palamajella, tolgo coprilampada, e tolgo pure la lampadina, tanto ho visto che con una lampadina led da bicicletta sul vetro davanti fa una bella luce all-interno, anche meglio della sua lucetta originale...

    certo che con la lampadina in effeuno hanno fatto veramente un lavoro pessimo....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    Chieti

    Status
    Offline
    Saluti, vi chiedo una cortesia, qualcuno che ha il P134H con lampada originale a filo, potrebbe darmi la misura (se riesce) del foro o quandomeno del lamierino senza vetro? Può essere 70mmx55mm? Ho una lampada da montare con tale misura (sto per praticare il foto rettangolare) così se è l'originale è la stessa misura, nel caso che quella attuale non dovesse reggere la temperatura, potrei prendere quella originale, a patto che abbia la stessa misura.
    Vi ringrazio

    Edited by PuppinoCbr - 29/5/2022, 03:05
     
    Top
    .
16 replies since 4/3/2021, 15:57   639 views
  Share  
.