Forno pizza ILLILLO Extreme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Infatti io l'ho acquistato, sono un pirl@?

    Ma ho preso la versione nera che sarà distribuita a febbraio (però intanto i soldi se li sono presi), così ho modo di vedere come vanno quelli che lo avranno a metà dicembre.

    Per ora faccio ancora in tempo a cambiare idea.

    E se cambio a questo giro, sgancio gli spicci e prendo il ggf verace 11 (così la mogliettina mi butterà fuori casa dopo aver già preso l'impastatrice, il Bimby e il fornetto G3 Ferrari...)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivang @ 28/9/2022, 19:06) 
    E se cambio a questo giro, sgancio gli spicci e prendo il ggf verace 11 (così la mogliettina mi butterà fuori casa dopo aver già preso l'impastatrice, il Bimby e il fornetto G3 Ferrari...)

    Mi accodo a chi diceva che se hai la possibilità di prendere il ggf verace e riesci pure a non farti buttare fuori casa non ci sono Spice o Illillo che reggano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brancaleone1786 @ 29/9/2022, 09:36) 
    CITAZIONE (Ivang @ 28/9/2022, 19:06) 
    E se cambio a questo giro, sgancio gli spicci e prendo il ggf verace 11 (così la mogliettina mi butterà fuori casa dopo aver già preso l'impastatrice, il Bimby e il fornetto G3 Ferrari...)

    Mi accodo a chi diceva che se hai la possibilità di prendere il ggf verace e riesci pure a non farti buttare fuori casa non ci sono Spice o Illillo che reggano

    Diavoli tentatori!
    Ero giusto sul sito ggf e pensavo al verace 18... tanto con 70€ in più avrei possibilità più ampie di utilizzo...

    Urge colloquio con la mia dolce metà.

    Scusate per il fuori tema.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    632
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    qualunque mossa che non porti soldi a quelli della confraternita è decisamente da perseguire
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivang @ 29/9/2022, 09:40) 
    Diavoli tentatori!
    Ero giusto sul sito ggf e pensavo al verace 18... tanto con 70€ in più avrei possibilità più ampie di utilizzo...

    Urge colloquio con la mia dolce metà.

    Scusate per il fuori tema.

    Dai che la convinci ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    un paesino a sud di Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivang @ 28/9/2022, 18:40) 
    Sul forum della confraternita avevo scritto (...) ho avuto contatto con un iscritto moderatore che, in modo poco cordiale, mi invitava a informarmi meglio (...) Naturalmente poi sono stato bannato dalla confraternita...

    =) :lol: :XD: ...e meno male!!! coraggio, qua sei in buona compagnia...
    buona pizza, qualunque forno sceglierai! ;)

    PS a quanto si trovano sti GGF verace/micro-v 11 ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NaPizzetta @ 29/9/2022, 23:26) 
    CITAZIONE (Ivang @ 28/9/2022, 18:40) 
    Sul forum della confraternita avevo scritto (...) ho avuto contatto con un iscritto moderatore che, in modo poco cordiale, mi invitava a informarmi meglio (...) Naturalmente poi sono stato bannato dalla confraternita...

    =) :lol: :XD: ...e meno male!!! coraggio, qua sei in buona compagnia...
    buona pizza, qualunque forno sceglierai! ;)

    PS a quanto si trovano sti GGF verace/micro-v 11 ?

    Grazie, adesso però aprirò un post sul ggf/F1 perché qui sto inquinando il topic illillo e me ne scuso.
    Il verace sta sulle 640€.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, riprendendo il discorso Illillo per una questione un po' strana da descrivere, spero di farmi capire. Noto che le pizze che escono dal fornetto (impasto sia alla napoletana che alla romana) non sono profumate come quelle che si fanno nel forno tradizionale...non parlo della consistenza perché quelle del forno tradizionale escono biscottate, ma del "profumo" che si genera dall'impasto. Non so se sto dicendo una cosa ovvia o meno. Rispetto al forno a legna è logico che manchi il "profumo" che la legna conferisce alla pizza, ma rispetto a un comune forno elettrico da casa...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    La legna non conferisce nessun profumo alla pizza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Diciamo che le cotture più lunghe generano più profumo di una cottura veloce, lo noti facilmente, fuori di una pizzeria napoletana non senti praticamente nessun profumo di pizza cotta, fuori da una pizzeria che fà "scrocchiarella" o al taglio avverti la presenza da 2 isolati :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dekracap @ 21/3/2023, 07:29) 
    Diciamo che le cotture più lunghe generano più profumo di una cottura veloce, lo noti facilmente, fuori di una pizzeria napoletana non senti praticamente nessun profumo di pizza cotta, fuori da una pizzeria che fà "scrocchiarella" o al taglio avverti la presenza da 2 isolati :D

    Chiarissimo, hai ragione :D
     
    Top
    .
190 replies since 15/6/2020, 16:30   45239 views
  Share  
.