Forno a pellet Klarstein Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie beppo8888, proverò, quale pellet usi? Io o una francese bianca per la estufa,secondo te andrà bene?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Io uso pellet di abete misto faggio con certificazione A1.
    Ho provato anche l'A2 e più o meno si equivalgono.
     
    Top
    .
  3. Gabro89
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! La mia fidanzata per Natale mi ha regalato questo fornetto.
    Ho letto tutte le pagine e ho letto un po' tutte le dritte e consigli dispensati da chi ha il fornetto già da un po'.
    Essendo l'ultimo messaggio di luglio, qualcuno che ha fatto pratica in questi mesi ha qualche altro consiglio/"trucchetto" appreso con il tempo?
    Grazie mille a tutti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    ho anche io questo forno uso il pellet solo per mandarlo subito in temperatura il pellet a2 l ho provato io e lo sconsiglio mi si è formata tipo una patina sulla parte superiore del forno che poi mi si staccata e finita sulla pizza secondo me perchè a2 non è solo legno pura magari anche corteccia non so e il residuo rimane, ora uso solo a1 che utilizzo per la stufa per mandarlo in temperatura sopra i 300 gradi e poi uso il legno di faggio per cuocere la pizza. ovviamente quando dico 300 gradi intendo la refrattaria
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Scusate, sono nuovo, conviene usare legnetti di faggio o pellet? Se pellet, qual'è il migliore?
    Grazie
     
    Top
    .
64 replies since 11/6/2020, 16:41   3311 views
  Share  
.