Consiglio..F1 p134ha 500 gradi con telaio vs p134h 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le opinioni, io parlo ovviamente dando per scontato che metterà entrambi in offerta, non resta che aspettare :( pensavo fosse oggi il gran giorno, e invece ancora niente...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Offline
    È uscita la "promo"... 560 più spedizione da aggiungere per il p134h, 620 più spedizione per il p134ha, entrambi da 500... per me se li possono tenere stretti. Follia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.youtube.com/user/Dekracap

    Group
    Administrator
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Il prezzo normale quanto sarebbe?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Offline
    A natale era in offerta a 470, dicevano con sconto di 100 euro. Quindi credo che abbiano solo messo il prodotto senza applicare sconti. Per giunta nei 470 era inclusa la spedizione, mentre ora no. È follia pura
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,789
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Scuami ma io lo vedo a un prezzo diverso... https://www.gastrovens.com/it/forni-pizza-...a-biscotto.html

    Io ho un v1 depotenziato e ci faccio di tutto tranne che i panettoni....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    https://fabfornaio.blogspot.it

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    www.gastrovens.com/it/

    Ragazzi, il sito ufficiale di vendita della effeuno, spesso e volentieri conviene rispetto a di la, a volte costano solo 10 euro in più, ma non ci sta lista di attesa.

    In questo caso, come vedete, di là, non hanno nessun vantaggio. Anzi solo svantaggi, ovvero la lista di attesa.

    Dal negozio online lo ha comperato un mio parente, ordinato lunedi, arrivato giovedi...

    fate vobis.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Offline
    Ma io non ho mai parlato di altre convenzioni eh :D sempre e solo del sito ufficiale ovviamente,rifacendomi anche al loro profilo fb ufficiale. Comunque questa volta il loro marketing è stato scadente e passo, speriamo alla prossima. Hanno fatto intendere da fine marzo che sarebbe arrivato il 500 gradi come offerta Pasquale a prezzo top e tutti si aspettavano la stessa offerta di natale (470, sia il p134h che il p134ha da 500, tutto incluso, spedizione e biscotto). Invece non hanno fatto altro alla fine che mettere il forno da 500 gradi a prezzo normale e con spedizioni da aggiungere, prezzo finale oltre i 600 euro, eccessivo. Infatti hanno cancellato il loro post dove lo spacciavano per promozione e hanno dovuto scusarsi. A questo punto aspetto il digitale e ne spendo un po di più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    https://fabfornaio.blogspot.it

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No tranquillo, è che non sei l'unico ne il primo che guarda le offerte, è normale!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    avendo acquistato da poco un forno p 134 HA 500gradi direttamente da f1 posto qui le mie impressioni:
    prima pero' premetto che sono felice possessore da circa 7 anni e utilizzatore di un V1 ventilato prodotto all epoca sempre da Effeuno e ancora che da poco ho acquistato un poni koda 16 a gas , su entrambi ho messo biscotto saputo .
    allora il forno p 134 ha 500 gr con biscotto pagato senza offerta 830 ( salvo scoprire che in occasione della festa della mamma pochi giorni dopo viene messo in vendita dalla Effeuno a circa 100 euro in meno) arriva in circa una settimana imballato ma senza pedana di legno. procedo allo sballo , monto la pietra biscotto e mi accorgo che non e la saputo ma altra marca ben imballata , ma meno pesante e forata nello spessore con numerosi fori cilindrici.come materiale sembra piu argilla e meno terra lavica rispetto alla saputo. monto il tutto e mando il forno a scaldarsi facendo secondo istruzioni lo step di dici minuti per poi alzare di 100 gradi, ma non arrivo neanche a 300 gradi che il forno muore e non vuol piu ripartire. proverò a premere il bottone rosso dietro che in effetti va spinto con tanta forza ma per far andare il forno devo tenere il dito premuto sopra altrimenti scatta. noto anche delle bruciature color ruggine sulla parete di fronte vicino algli spigoli del biscotto... seguire uno scambio di mail con Effeuno e alla fine ottengo la sostituzione del forno e sono stati anche particolarmente gentili perché avevo rotto il cartone di imballo , cosi mi inviano a fiducia un nuovo forno , nel cui imballo depongo quello difettoso. in occasione apro la confezione della nuova pietra e la trovo bollata in superficie cosi mi tengo la vecchia. questa volta il forno funziona senza intoppi , e la ditta si e dimostrata seria , anche se la sensazione di poca affidabilità del prodotto a me è restata ( perché in pratica quel forno non ha superato nemmeno i 250 gradi ed ha funzionato per 20 minuti.....).
    In seguito ho pizzato e la sensazione e che la pietra e sicuramente meno valida della saputo , spesso infatti ho bruciato sotto, dunque ho appena provveduto a sostituirla con una saputo che testerò'a breve , ma in generale il forno e meno valido rispetto al mio V1 . ora non ho il paragone con un p 134 basso ma con il V1 non c 'e' storia. il V1 e' superiore a parità di grandezza e senza modifiche.
    non ho ancora provato a mettere doppio biscotto per ridurre la camera, mi riservo di fare questa prova avendo a disposizione diversi biscotti di diversi spessori. in ogni caso pero devo dire che la pizza viene in 90 secondi, ed è accettabile , si vede anche la maku con impasto ben fatto, ma il V 1 e' meglio.
     
    Top
    .
23 replies since 12/4/2020, 22:53   10109 views
  Share  
.