OFFERTA per farine Azienda Agricola Di Pietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Viva l'Azienda Agricola Di Pietro.
    Daje Matilde!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    https://fabfornaio.blogspot.it

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io intercambio tranquillamente abbondanza, vivenza ed elmo. L'unica differenza è che la vivenza è una tipo 2, le altre una tipo 1.

    L'autonomia B è leggermente più debole di quelle sopra riportate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti! Volevo acquistare queste farine però non so come usufruire dell’offerta. Ho inviato un messaggio alla sig.ra Matilde chiedendo come devo fare ma non ho avuto risposta. C’ Un codice da scrivere al momento dell’acquisto nello shopping? Voi come avete fatto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Ciao Paola. Strano...Matilde è sempre disponibile...fai qualche altro tentativo. Hai provato sul cellulare riportato in prima pagina? Nessun codice sconto, tratta direttamente con Matilde.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie lucignano! Poi mi ha risposto in tarda serata e dice che non è attiva nessuna convenzione con questo forum. Vabbè non fa niente acquisterò ugualmente. Le loro farine sono ottime. Grazie ancora 😊
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,352
    Location
    ROMA San Pietro

    Status
    Offline
    Buonasera, a me servirebbero alcune farine, possibilmente confezioni da 5 kg, una con w basso per crostate e dolci vari, una media da w250, una su i 300w ed un rimacinata. Sapete se è possibile e su quali tipi orientarmi
    PS
    Sono a Roma
    Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Ho atteso che ti rispondesse Shakin/Fabrizio che usa quasi esclusivamente queste farine . Per la quantità non c'è problema, come rimacinata la Saragolla è eccezionale. Sui 300W sicuramente la Abbondanza e sui 250W la Autonomia B. Specifica per i dolci non saprei. Comunque una telefonata a Matilde, numero in prima pagina, sicuramente sarà esaustiva. Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,352
    Location
    ROMA San Pietro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucignano47 @ 13/3/2021, 15:22) 
    Ho atteso che ti rispondesse Shakin/Fabrizio che usa quasi esclusivamente queste farine . Per la quantità non c'è problema, come rimacinata la Saragolla è eccezionale. Sui 300W sicuramente la Abbondanza e sui 250W la Autonomia B. Specifica per i dolci non saprei. Comunque una telefonata a Matilde, numero in prima pagina, sicuramente sarà esaustiva. Ciao

    perfetto grazie 1000
    Max
     
    Top
    .
97 replies since 30/10/2018, 08:20   4053 views
  Share  
.