OFFERTA per farine Azienda Agricola Di Pietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, riprendo questo vecchio post per chiedere se si possono ancora acquistare queste farine alle condizioni descritte in prima pagina...
    E magari se non chiedo troppo,se si può avere qualche info in più...come i valori w delle varie tipologie...
    Grazie un saluto a tutti!!
    Sergio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Assolutamente si. Io ho appena ordinato farina1 abbondanza w300, farina1 autonomia b w 260 circa, farina 1 solina w200 circa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allett @ 29/12/2019, 21:51) 
    Assolutamente si. Io ho appena ordinato farina1 abbondanza w300, farina1 autonomia b w 260 circa, farina 1 solina w200 circa.

    Grazie mille Allett!!!
    Gentile come al solito... ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, stamane mi sono recato a Capena a prendere un po di farina all'Azienda Di Pietro...
    Bhe che dire, la Sig.ra Matilde è stata a dir poco squisita a darci tutte le spiegazioni richieste e anche di più,ci ha mostrato dove lavorano il grano, spiegandoci le varie fasi di lavorazione e altro.
    Venendo io da Civitavecchia ,non ho di certo risparmiato denaro ,rispetto alla spedizione se avessi ordinato online, ma mi sarei perso tutto il resto...
    Consiglio quindi, a chi si trova nelle vicinanze e può farlo, ad andare di persona almeno una volta, a conoscere l'Azienda da vicino, per apprezzare ed ammirare delle persone che mettono davvero amore e passione in quello che fanno e posso garantirvi, che questo ci da una spinta in più...se mai ce ne fosse bisogno :P
    Volevo quindi ringraziare in primis la Signora Matilde per cortesia e professionalità, poi tutti voi del forum che mi avete dato la possibilità di conoscere l'Azienda, così come molte altre cose...
    Saluti
    Sergio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Ciao Sergio ottima scelta!! Ci sono stato anche io un paio di volte e concordo in tutto e per tutto in quello che hai scritto. Tra l' altro anche io abito a Civitavecchia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucignano47 @ 4/1/2020, 17:15) 
    Ciao Sergio ottima scelta!! Ci sono stato anche io un paio di volte e concordo in tutto e per tutto in quello che hai scritto. Tra l' altro anche io abito a Civitavecchia.

    Ciao Lucignano, grazie per l'intervento, ho notato, a dire il vero solo da pochi giorni, che sei di Civitavecchia anche tu!!
    Ed ho anche visto in qualche tuo thread, che bei risultati che raggiungi!!
    Approfitto di questa tua risposta, per farti i complimenti!!
    Un saluto ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Confermo e sottoscrivo quanto detto da Sergio sull'azienda Di Pietro, essendoci andato insieme a lui ;)

    E' davvero un piacere attingere conoscenze per chi è appassionato, da persone come Matilde che con entusiasmo e orgoglio ci ha parlato degli ottimi prodotti che l'azienda produce, prodotti genuini e di grande qualità, senza additivi, miglioratori o qualsiasi altro elemento che oltre ad alterare sapori e fragranze originali, sono spesso nocivi per la salute.

    Quindi grandi complimenti a chi tiene ancora alto il nome delle eccellenze gastronomiche, che per il nostro paese dovrebbe essere un marchio di fabbrica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    https://fabfornaio.blogspot.it

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bravi ragazzi che siete andati a trovarli di persona, ne vale sempre la pena! e se ci andate verso maggio ammirerete i campi in crescita!!!!

    E complimenti a Matilde ed Umberto per l'ottimo lavoro che fanno costantemente!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, è ancora attiva questa convenzione? Mi pare di capire che ste farine sono straconsigliate, per una teglia ad alta idratazione quale consigliate?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Io uso la abbondanza w300 circa per una 48h e per biga pane. La autonomia b w240.circa per una 24h
    Spettacolari.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (allett @ 10/4/2020, 19:28) 
    Io uso la abbondanza w300 circa per una 48h e per biga pane. La autonomia b w240.circa per una 24h
    Spettacolari.

    La prima sarebbe perfetta per me, tu fai impasti diretti o indiretti?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Entrambi. A seconda del tempo e della voglia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    https://fabfornaio.blogspot.it

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    anche la elmo è eccezionale!!
    In questo periodo non fanno altro che spedire. in 24/48 ore il pacco è a casa (certo a seconda della zona, se in zona rossa penso ci voglia un pochino di più).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Anonymous
    La elmo che forza ha?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    https://fabfornaio.blogspot.it

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la elmo sta intorno ai 320.
     
    Top
    .
97 replies since 30/10/2018, 08:20   4053 views
  Share  
.