Buona pizza

Posts written by Localibiza

  1. .
    Alla fine ho acquistato la IPBAKE ISP6, sto aspettando che arrivi. Poi farò numerosi post di richieste aiuto per un novellino (chiedo per un amico 😂)
  2. .
    Ho scoperto anche la PEB Atena che mi sembra molto valida. Opinioni a riguardo?
  3. .
    Salve a tutti, sono nuovo del "gruppo" anche se vi leggo assiduamente da diverso tempo. Visto che i post sulle impastatrici sono piuttosto datati ho deciso di farne uno nuovo per arrivare a una scelta il prima possibile. Ho un piccolo ristorante tipico italiano a Ibiza...non mi occupo precisamente di pizza però facciamo piccoli impasti per focacce, gnocco fritto, qualche pane...attualmente a mano o con thermomix. Ho deciso di comprare una piccola impastatrIce a spirale per velocizzare e aumentare leggermente la produzioni. Come ho già premesso non facciamo pizze però non escludo di poter fare quelche pizza in teglia per riempire una piccola vetrina per il take away. Insomma non ho bisogno di una impastarice grandissima però non voglio un giocattolo. Ho parlato con tantissime aziende fino ad arrivare ad Eliani e Sunmix, ma credo che la mia scelta ricadrà su IPBAKE, FAMAG o RESTOITALIA.
    Il gentilissimo ing Pento di IPBAKE mi consiglia la sua ISP5 anche se mi attira molto la ISP6 che a detta di molti di voi é un passo avanti.
    Guardando i modelli di FAMAG andrei su una Grilletta IM8 10v HH.
    Poi infine ho ricevuto un buona offerta da RESTOITALIA per il modello SKV10MO.
    La differenza di prezzo é intorno ai 200€ con Ipbake la piú cara e Restoitalia la piú economica.
    Via ai consigli, ovviamante anche di modelli che non ho menzionato. Sono nelle vostre mani. Grazie
3 replies since 21/2/2024
.